Gravitation

« Older   Newer »
  Share  
.kikki.
icon1  view post Posted on 20/3/2006, 21:09




Qualkuno lo conosce?? qualk sa quando esce?? io ho visto dei pezzi di anime e mi è piaciuto un sacco (anke se nn ci ho capito niente perk era in japponese XD) e ne ho letto dovunque benissimo!!
ecco una piccola trama presa da :: Shoujo Love ::

Shuichi Shindou ha un sogno che vuole realizzare a tutti i costi: sfondare nel mondo della musica per eguagliare il suo idolo Ryuichi dei Nittle Gasper. Infatti il ragazzo pur avendo solo 19 anni ha già fondato una band con il suo migliore amico Hiroshi: i Bad Luck. Shuichi è un pò la mente del gruppo perchè scrive i testi e le musiche delle canzoni e mette molta passione nel farlo. Una sera mentre il ragazzo è alle prese con la realizzazione di una nuova canzone e cammina con in mano un pezzo di carta su cui aveva annotato parte del testo, una folata di vento glielo fa volare via. Il caso vuole che a raccoglierlo sia Yuki Eiri, talentuoso scrittore di romanzi d'amore, che dopo aver letto il testo scritto da Shuichi gli consiglia, senza troppi mezzi termini, di abbandonare il suo sogno perchè il suo talento è pari a zero! Il loro incontro è solo l'inizio di un turbinio di sentimenti contrastanti che porteranno i due ad intrecciare una particolare relazione sentimentale attratti l'un l'altro da un'irrestibile forza di gravità...
 
Top
~Hotarubi~
view post Posted on 21/3/2006, 00:29




Questo manga lo cerco da circa 2 anni qui in Italia, ma ancora nulla =___=
anche se avevo letto che sarebbe dovuto essere pubblicato a Gennaio O.o
Ho tutti gli episodi dell'anime, ma essendo in jappo non ho capito praticamente nulla T-T!!
Shuichi è troppo divertenteee *____* me lo ama alla follia, soprattutto quando fa il gattino X°D!!
 
Top
sekirei
view post Posted on 21/3/2006, 15:15




io ce l'ho tutto.. in jappo coi sub ita... se volete ve lo posto!! XDDD me adora ruichi!!!!! na no da!!! XDDD
 
Top
.kikki.
view post Posted on 21/3/2006, 16:30




siiiiiii!!! me lo vuole!!!!!!!!!!
 
Top
Ky0k0
view post Posted on 21/3/2006, 18:16




Anch'io ho visto l'anime, ma come rubichan nn ho capito moltissimo XDDD
 
Top
.kikki.
view post Posted on 21/3/2006, 18:31




Io avevo visto un pezzo dell'OAV (penso) e naturalmente non avevo capito niente..poi penso ke mio fratello me l'abbia cancellato...come ha fatto con una parte del live dei Diru.. ç___ç
 
Top
~Hotarubi~
view post Posted on 21/3/2006, 19:04




Nuuuuu...cattivo fratello ç_____ç
Seki uppa tutto!!Me lo vuoleeee >**<
 
Top
.kikki.
view post Posted on 21/3/2006, 19:06




si si uppa uppa (ma esiste questo verbo?? XDD)
anke me lo vuole...e voglio anke il manga...
mannaggia alla Kabuki ke fa quel ke vuole ç___ç
 
Top
~Hotarubi~
view post Posted on 21/3/2006, 19:08




Già!!Maledetta Kabuki ç____________ç
 
Top
8 replies since 20/3/2006, 21:09   1162 views
  Share