DOREMIDAN, miei!

« Older   Newer »
  Share  
Yumioresama
view post Posted on 25/3/2006, 20:52




Ecco una sezione sul mio 2° gruppo pref. la prossima volta ci ficco i PANIC CHANNEL ma per oraq dovrebbe andare questo!





Cantante : Makoto
Chitarrista : Ken
Chitarrista : Ryu
Batterista : Reika
Bassista : Shinji


image
Makoto - Vocals
Data di Nascita: 28 Nov.
Luogo  di nascita: Nara
Oltre a cantare, Makoto si occupa dei testi delle canzoni, di una rubrica su un mensile giapponese, dell'aspetto grafico delle produzioni del gruppo, e (o almeno lo sospetto io) del sito ufficiale.

image
Reika - Drums
Data di Nascita: 29 Nov.
Luogo  di nascita: ?
Secondo dei due membri 'storici' dei DOREMI (insieme a Makoto è fondamentalmente uno dei fondatori), oltre a suonare la batteria, il nostro è anche il manager del gruppo e  di altri progetti relativi alla FACE MUSIC, la casa che produce i DOREMIdan.


image
Ken - Guitar
Data di Nascita: 21 Apr.
Luogo  di nascita: Kyoto
Subentrato al chitarrista Haruhi a partire dall'inizio del 2003, è Ken a scrivere la musica delle canzoni dei DOREMI.

image
Ryu - Guitar
Data di Nascita: 27 Apr.
Luogo  di nascita: Kyoto
Come già Ken, anche Ryu è entrato nel gruppo all'inizio del 2003. A parte un'ossessione per la formula chimica (?) H2SO4 che scrive *ovunque*, non molto altro è noto di lui

image
Shinji - Bass
Data di Nascita: 20 Feb.
Luogo  di nascita: Osaka
Ora più che mai, con l'uscita del primo vero album dei DOREMI alle porte, Shinji rappresenta una vera incognita. E' infatti entrato nel gruppo ufficialmente all'inizio di gennaio, dopo l'abbandono del precedente bassista Maya (;__;). Lo stiamo tutti aspettando al varco, in attesa di scoprire come suona...
 
Top
Cloty
view post Posted on 9/5/2006, 17:06




Kyaaaaaaaaaaaaaah!!!! grande Yumie!!!!!!
gh gh gh gh!!!! troppo biggiii!!! >___<
ci mancavano proprio!!!!
bello makoto... XQ_____ super kawaii!!!!! °°Daisuke guarda male clo... >.>°°
 
Top
Black_Grie
view post Posted on 9/5/2006, 21:21




hai qualke foto??sarei curiosa di vederli..
 
Top
Cloty
view post Posted on 17/4/2007, 17:52




se vuoi posso postarle io qualche foto. n___n Ecco qui:

image image image

se ne interessano altre ne metto! n__n
 
Top
3 replies since 25/3/2006, 20:52   288 views
  Share