Kamikaze Girl, *OOO*

« Older   Newer »
  Share  
Cloty
view post Posted on 14/5/2006, 19:21




yaaaaaaaaah!!!! voglio troppo vederloooo!!!!
non vedo l'ora!!!
appena clo ha sentito la trama è diventata super mega happyy!!!!
ciiiiiii!!!!!
qualcuno lo ha visto?!?!
poi c'è pure la Fukada!!! è stata la prima ragazza jappo famosa che ho conosciuto! U.U
 
Top
Nihal88
view post Posted on 14/5/2006, 19:41




me nn l'ha mai visto....monka mi aveva passato il trailer xò me deve ancora vederlo!!!^^'''' di che parla la trama????
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 14/5/2006, 20:30




mucho bellissimooooooo*_* io l'ho ordinato *_* lo si può trovare anche da blockbuster doppiato in Italiano XP
praticamente è la storia di Ichigo e Momoko un Yankee e una Sweet Lolita che diventano amiche *-*
 
Top
Cloty
view post Posted on 16/5/2006, 14:24




ciiiiiii!!!! Troppooooo kawaiii!!!!!
>___<
Me lo ha visto in jappo ieriii!!!!
E' troppo bellooooooo!!! >O<
Sono tutte e due carinissimeee!!!
Poi la yankee tira sempre le testate alla pink lolitaaa!!! poverinaaaa!!! ma poi come è fatto il film è troppo kawaii!!!!
me non vede l'ora di vederlo in italianooo!!!! ^OOO^
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 16/5/2006, 15:49




Si è un idola XD in italiano mi hanno detto che il doppiaggio è alquanto scarso
 
Top
"°*SaKuRa-ChAn*°"
view post Posted on 10/9/2006, 12:54




Anke io ho visto!!! però in italy, cmq mi è piaciuto lo stesso moltisssssimo!!! >< è stupenda la scena finale dove momoko si sveglia e comincia a fare la dura raccontando che è la figlia di Imiko per salvare Ichigo
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 10/9/2006, 14:08




visto anchio in italiano ma nella versione originale tutt'altra cosa!*_*
momoko nn si è svegliata nell'ultima parte, il carattere l'ha sempre avuto sotto i vestiti di pizzo, il carattere x riuscire a stare sola e x essere e indossare quello che voleva fregandosene degli altri^^ alla fine quella che era "debole" era solamente ichiko
 
Top
Cloty
view post Posted on 11/9/2006, 01:32




Io sono morta quando si è buttata nel fango (quando arriva in motoretta) con.... con... IL VESTITO BIANCO DELLA BABY CHE COSTA UN SACCO DI SOLDIII!!!! ç____ç è pazza!!!
Nella versione giapponese è troppo forte Ichigooo!!!! ahahaha!!!! che parla con la bocca aperta!!! nande èèèèèèèèèèèèè!!!! ahahahhah!!! X°°°DDD però non sono rimasta delusa dalla versione in italiano! Pensavo molto peggio!!!
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 11/9/2006, 17:11




XDDDDD si quel vestito della baby °_° diventa uno straccio alla fine XD x nn parlare di isobe lo stilista di BTSSB X°°°°°DDDDD lol
 
Top
"°*SaKuRa-ChAn*°"
view post Posted on 12/9/2006, 20:04




Mi sono spiegata male, intendevo dire che si sveglia nel senso ke capisce ke anke lei ha bisognio di una persona accanto, un'amica, come Ichigo, e decide di fare di tutto per proteggelrla, ......anke rovinare quello splendido abito.....=.=
 
Top
Cloty
view post Posted on 12/9/2006, 20:55




quelo è vero sakura!!! perchè era un po acidella.. >.> però la perdono solo perchè indossava quegli abiti!!! ahahah!!!

ciiiii!! monka!!!! ti sei beccato lo stilista?!?!? buhahahah!!! ma è quelo vero?!?! o.o
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 13/9/2006, 17:08




X°°°°°°°°D mwhahahaha no nn è quello vero purtroppo XDDDD il mio sogno è di entrare in uno di quei negozi e incontrarlo davvero uno così XDDDD
 
Top
Cloty
view post Posted on 13/9/2006, 17:12




no'!??!?! come no?!?! non è quello vero?!?!?!?
e.... chi è quello!??!!? perchè hanno messo quelo fintooo?!?!
magari in verità è! non lo so!!! uno meno "figura di merda"!!!! ahahhah!!!!
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 13/9/2006, 17:20




XDDDDDDDD no quello è un attore XD
 
Top
13 replies since 14/5/2006, 19:21   130 views
  Share