Ultimi Raggi di Luna, Ai Yazawa

« Older   Newer »
  Share  
Cloty
view post Posted on 16/5/2006, 15:06




Chi è che lo ha letto?!?!
Stupendoooooo!!!! Non me lo aspettavo! YAZAWA BANZAIIIIII!!!!
 
Top
Nihal88
view post Posted on 16/5/2006, 16:47




me l'ha letto xò sto ancora aspettando che mia sore mi prende il n 2!!!^^ x fortuna poco tempo fà l'ho scroccato da un'amica così nn ne sento molto la mancanza!!!! ^O^ cmq credo che sia una delle migliori opere della yazawa...senza togliere nulla alle altre credo che questa sia la mia preferita!!! la trama mi ha affascinato molto!!!*______*
 
Top
Cloty
view post Posted on 17/5/2006, 13:47




veroooo!!!! concordo con te!!! >___<
me ha comprato il 2 lo devo leggereee!!!! scuola antipatica!!! nun vedo l'ora!!! ç___ç
è che quelli più belli li lascio per ultimi da leggere.... *_____*
 
Top
Dorothiel
view post Posted on 18/5/2006, 17:32




l'ho letto anch'io tempo fa....ovvio che Adam mi ha colpito subito..*ç*
 
Top
Cloty
view post Posted on 26/5/2006, 14:37




ma.... Hyde fa Adam vero?!??! o.o
 
Top
Nihal88
view post Posted on 26/5/2006, 19:21




si si!!! >_< secondo me è + bello il manga xkè il film è troppo corto x questa storia!!! nn so se sn riuscita a spiegarmi!!^^'''
 
Top
Cloty
view post Posted on 26/5/2006, 20:29




ma sai che anche io lo avevo notato!??!?
perchè non ho visto il film ma mi sono cercata qualche filmato e ho notato che i bambini non ci sonoooo!!!! ç_____ç me ha visto male vero!??!?!

che bellloooo!! mi sono scaricata la colonna sonora del film!!!! troppo bellaaaaa!!! poi la versione a piano forte è stupendaaaa!!!

waaaaaaaaaaah!!!! oggi ho letto il dueeee!!! ghghghhg!!!
che belloooooo!!!! uffiiiiii!! Adam è mortooooo!!! non è giustoooo!!! e adesso come fa Mizuki?!?! ç____ç
(chi lo sa non lo dica!!! era una domanda retorica!!! è___é)
 
Top
Nihal88
view post Posted on 27/5/2006, 18:29




CITAZIONE
perchè non ho visto il film ma mi sono cercata qualche filmato e ho notato che i bambini non ci sonoooo!!!! ç_____ç me ha visto male vero!??!?!

dei bambini ce ne sn solo 2...hotaru e forse miura però sembrano ragazzini e nn bambini!!! la colonna sonora è fantastica!!!!*______* se la senti nel film nn poui fare a meno di notare che è perfetta!!!!!!
 
Top
Cloty
view post Posted on 28/5/2006, 11:46




aaaaaaaaah!!! ecco perchè!!! non sono bambini!!! sono gia grandii!! ecco perchè me non capiva!!! *O*

ciiii!!!! la canzone è bellissimaaaa!!! stupendaaa!!!! anche mi la consiglia a tuttiiiii!!!! *OO*
 
Top
Nihal88
view post Posted on 28/5/2006, 20:42




in teoria sarebbero bambini!!=='''
 
Top
Cloty
view post Posted on 29/5/2006, 15:50




davvero?!?! o.o
allra mi sa che non li ho visti veramente!!! waaaaaaah!!! come avete fatto a vedere il film!??!? ç___ç
 
Top
Nihal88
view post Posted on 29/5/2006, 19:37




la scaricato maru con emule e poi me l'ha passato!!^^
 
Top
Black_Grie
view post Posted on 29/5/2006, 19:39




bello bello bello
 
Top
Cloty
view post Posted on 30/5/2006, 18:21




nuuu!!!! me non ci è riuscitaaaa!!! ç___ç
 
Top
13 replies since 16/5/2006, 15:06   164 views
  Share