Devil beside you, Akuma de soro *___*

« Older   Newer »
  Share  
Miyabimaru
icon12  view post Posted on 21/5/2006, 14:07




Inazitutto ki sapeva di questo drama e nn me lo ha detto o tira fuori una una scusa decente e credibile o verrà colpito da 13000 sberle dalla sottoscritta :D Detto questo....Come avete potuto capire dal titolo del topic "Devil beside you" è il drama tratto dal manga "akuma de soro" (lui, il diavolo). La trama credo la sapete tutti :P ma ecco la parte + importante l'attore ke interpreta Takeru *-* ecco fotina:
image
Qui lo trovo molto bello ma in altre lascia desiderare...potevano sceglierne uno + caruccio secondo me V.V cmq..me nn vede l'ora ke mi si scarichino gli episodi *_______*kyaaaaa!!!!Ke billoooo!!!Speriamo sia bello v.v...bene vi lascio con altre fotine e la sigla iniziale del drama ^____^
PS: mi spiace x le poche info ç______ç

image
Takeru^^
image
Kayano e Takeru (credo XDD)

Devil beside you sigla inz.

Ecco un video con spezzoni del drama con sottofondo la sigla finale^^
Video con sigla finale


Edited by Miyabimaru - 21/5/2006, 17:18
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 21/5/2006, 16:27




oddio io lo sapevo ma nn picchiarmi XDDD è cinese xò lo sai? nn è una produzione giapponese anche gli attori tutti cinesi ^-^

xò takeru con la maglia della lonsdale °_° mi crolla un mito XD
 
Top
Miyabimaru
view post Posted on 21/5/2006, 17:13




Shi shi me sapeva ke era tutto cinese....mh e cosi lo sapevi è????*sguardo furioso*.......e va be dai ti perdono ^-^
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 21/5/2006, 18:15




grazie *_* menomale c'avevo paura XDpeccato che in italia nn arriverà mai ç_ç
 
Top
Nihal88
view post Posted on 21/5/2006, 18:47




me forse (e sottolineo il forse) l'aveve letto quando ancora nn ero interessata a lui il diavolo....ma l'hai scaricato??? O.o se la risposta è si e nn mi hai detto niente questa volta tocca a me arrabbiarmi!!! >___< da vedere così gli attori nn mi sembra molto azzeccati!!!
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 23/5/2006, 17:14




pota come takeru c'è solo hide U_U unico e inimitabile però davvero l'attore li mi deprime ç_ç 3 metri e 3 kg di sopracigliaç_ç
 
Top
Nihal88
view post Posted on 23/5/2006, 18:12




CITAZIONE
pota come takeru c'è solo hide U_U unico e inimitabile

quoto!!!>__<

CITAZIONE
ç_ç 3 metri e 3 kg di sopracigliaç_ç

X°°°°°°DDDD ahahahahahaha
 
Top
6 replies since 21/5/2006, 14:07   250 views
  Share