Jay Chou

« Older   Newer »
  Share  
Miyabimaru
icon12  view post Posted on 21/5/2006, 14:35




Ecco un bellissimo e bellissimo cantante cinese!!!!!Dicono che sia un vero talento dell'R&B cinese, molto famoso...a me piace molto anke se nn è proprio il mio genere di musica^___^ x info ecco un bel situccio^^ http://www.sushirock.org/zan/jay/
Qualcuno di voi lo conosce??
ecco qualke fotuccia *-*

imageimageimageimage
 
Top
giochan
view post Posted on 21/5/2006, 17:14




*_________* io lo adoro!!!

è una dei pochi artisti cinesi che ascolto (anzi..<.< a dirla tutta è l'unico xDDDD)

L'ho conosciuto grazie a mtv (si esatto:P un paio di anni fa jay chou era famoso anche in italia grazie al singolo NUN CHUCK!! *_* uh uh ah ih>__< *non sa le parole*)

Una delle mie preferite è Cloudless day *-*(L)
 
Top
Miyabimaru
view post Posted on 21/5/2006, 17:21




Waaaaah un'altra fan!!*___________* shiiiiiiii >_____________< me lo ha scoperto da poco poco *-* ma è stato amore da subito....
sapevo ke era finito su mtv ma mi sembrava di aver letto ke nn aveva riscosso molto successo O.o
 
Top
giochan
view post Posted on 21/5/2006, 21:45




°-° io il periodo me lo ricordo più o meno o.o e mi ricordo che la si beccava di continuo su mtv o in radio xD boh...(magari io me le vado a cercare proprio xD)

cmq *-* mi pare che ora non sia più tutta sta bellezza xD appena ritrovo la foto di ora(e soprattutto torno con l'adsl) ti mando l'immy xD

cmq è un grande!!!*-*
 
Top
Miyabimaru
view post Posted on 6/9/2006, 14:07




*_______________* finalmente ho ascoltato tutta la discogrefia*-* ke dire me ne sono innamorata...la sua voce....il suo musone da imbronciato..i suoi occhietti ** waaaah >______< presto me si fà new set avy e firma con lui** si..si...Grandeeeee Jaychi (soprannome strambo ke gli ho dato io X°DD)
 
Top
4 replies since 21/5/2006, 14:35   266 views
  Share