Seo Taiji, *___________*

« Older   Newer »
  Share  
Miyabimaru
icon12  view post Posted on 21/5/2006, 15:20




Seo Taiji vero nome Jeong Hyeoncheol, nato il 21/02/72 ha debuttato alla fine degli anni '80 come chittarista di una band rock "Sinawe". Dopo lo scioglimento di questa band ha formato un nuovo gruppo + simile ad una boy band "Seo Taiji and boys".Diversi anni dopo ha iniziato una carriera da solista.
ALBUM SOLISTA 2004
- 7th issue
- Take two
- Ultramania
- Taijiband live
- Feel the sound

A me piace molto anke se x ora ho ascoltato solo l'album Ultramania e diversi live, nn mi piacevano le canzoni della sua boy band xfortuna a cambiato strada XDDDCmq mi piace tantissimo è troppo puccio *____* e alcune volte mi ricorda Hide a volte anke la voce ç____ç waaaah...cmq voi lo conoscete???

Vi metto qualche fotuccia e la canzone Ultramania e Victim ^^

imageimageimageimageimage

Canzoni:
Ultramania
Victim
 
Top
Mark7rock
view post Posted on 4/1/2007, 08:03




CITAZIONE (Miyabimaru @ 21/5/2006, 15:20)
Seo Taiji vero nome Jeong Hyeoncheol, nato il 21/02/72 ha debuttato alla fine degli anni '80 come chittarista di una band rock "Sinawe". Dopo lo scioglimento di questa band ha formato un nuovo gruppo + simile ad una boy band "Seo Taiji and boys".Diversi anni dopo ha iniziato una carriera da solista.
ALBUM SOLISTA 2004
- 7th issue
- Take two
- Ultramania
- Taijiband live
- Feel the sound

A me piace molto anke se x ora ho ascoltato solo l'album Ultramania e diversi live, nn mi piacevano le canzoni della sua boy band xfortuna a cambiato strada XDDDCmq mi piace tantissimo è troppo puccio *____* e alcune volte mi ricorda Hide a volte anke la voce ç____ç waaaah...cmq voi lo conoscete???

Lo conosco abbastanza bene questo artista!!

Me ne sono innamorato subito!! avendo , xfortuna , la ragazza Koreana sono riuscito ad avere un triplo DVD special edition con , video , live, book, foto varie ed inediti...roba ke qui nn troverei mai!!

Innanzitutto nn capisco xke scrivi Taiji (ke sembra + il bassista degli X-Japan ke non SEO TAE JI )
ma forse si può scrivere in entrambe le maniere??..nn so, dimmi tu!!

Le sue canzoni sono davvero carike di Energia, (basta guardare i live) ed è un artista osannato in Korea...

Ovviamente le sue canzoni mi piacciono molto + dal vivo ke da studio... sono un Misto di Rock,...a volte Hard rock... new metal... un pò hip-pop... sarebbe davvero da tenere in Considerazione!!

C'è la canzone si da you gam ke dal vivo è eccezionale (tra l'altro ha lo stesso fraseggio di kitarra di un pezzo di Ligabue...ma lui l'ha scritta prima!!)
 
Top
Miyabimaru
view post Posted on 6/1/2007, 16:23




*___________________* ooooh finalmente qualcuno ke lo conosce XD si sul modo di scrivere il suo nome ancora non ho ben capito O__o a volte trovo scritto come dici tu a volte nell'altro X°D boh...
dal vivo è moooolto meglio shi shi *__* adoro i suoi live *-*
Beato te ke riesci ad avere tutte le sue cose T________________T
 
Top
~†~Nana~†~
view post Posted on 6/1/2007, 16:33




ho ascoltato qualcosina!!niente male!**siu siu siu!!!

Ma me nn lo paragonerebbe mai ad hide! hide è Dio questo un discepolo!!!XDDD

Però bravo!!!**
 
Top
"°*SaKuRa-ChAn*°"
view post Posted on 6/1/2007, 20:33




Anke io ho ascoltato qualcosa ultimamente, e mi è piaciuto!!!
 
Top
4 replies since 21/5/2006, 15:20   321 views
  Share