Full Metal Alchemist, è la mia prima fic ^//////^

« Older   Newer »
  Share  
Miyabimaru
icon9  view post Posted on 23/6/2006, 18:32




Eccco finalmente mi sono decisa (dopo che Monka nel topic delle immy di FMA mi aveva consigliato di scrivere una ff) e ho incominciato a scrivere la ff, vi prego di essere clemnti dato che nn ho mai scritto in vita mia della fan fic...xrò voglio ke siate sincere cosi potrò migliorarmi o smettere xkè nn ne sono portata XDDDDDD
Bene detto questo vi lascio alla lettura del 1° cap. dovrebbe essere comica...ma nn sò se vi farà ridere X°DDDD
Ed:Incominciamo bene =________=
Maru:Piantala nano!!è____é

PS:sorry se ci sono errori di grammatica XP

Capitolo 1

-Un nuovo incarico-


Era una splendida mattina di fine primavera e Alphonse Elric e suo fratello Edward erano nella
loro stanza a preparasi x un nuovo giorno di lavoro..Ed era intento a misurarsi l’altezza in bagno,mentre Al si stava lucidando l’alrmatura.
Ed: Cavoloooooooooooo……
Al:Ed che succede?O___O
Ed uscendo infuriato dal bagno :nn è servito a niente…a nienteee!!!grrrrrr….
Al:=___= nn dirmi che pensavi davvero che mangiando il Nesquik saresti diventato + alto..Ed??
Ed:certo!!Nella pubblicità dicevano così…ne ho mangiato 1000 confezioni ma nulla…anzi sono
ingrassato di 3Kg ç____ç waaaah nooooooooo!!!!- si lancia sul letto-Non ha funzionato nemmeno il fruttolooooooooo...ç________ç
Al si immagina il fratello ancora + basso e cicciotello e scoppia a ridere come un matto.
Al:bwahahahahahahahah!!
Edward avendo perfettamente compreso i pensieri del fratello si arrabbia e gli scaglia contro la prima cosa che gli capita fra le mani in questo caso un povero comodino…

Intanto nell’ufficio del colonnello Roy Mustang…

Il colonnello era stravaccato sopra la sua poltrona con i piedi appoggiati sulla scrivania che sbadigliava rumorosamente
Riza nella sua mente:Ma tu guarda che tipo, stravaccarsi così sul posto di lavoro =___=
Roy:waaah ke sonno nn ho chiuso occhio sta notte =___=
Riza:x quale ragione colonnello? Se nn le sembro troppo indiscreta…
Roy:eeh sta notte avrei voloto una bellissima ragazza al mio fianco che mi coccolasse x farmi addormentare
– guarda Riza con uno sguardo malizioso e le mostra un sorrisetto da seducente-
Riza:=////= emh…capisco…emh...cmq x quale motivo mi ha chiamata??
Roy:Voglio che mi vai a chiamare Full Metal, ho un nuovo incarico x lui..eheheh..
-unisce le mani stile mongomery burms dei simpson-
Riza:Agli ordini colonnello.
Riza va verso la porta dello studio con passo calmo e deciso ma appena si accorge che i bellissimi
occhi del colonnello puntavano dritti il suo fondoschiena..imbarazzata aumenta il passo e se ne va veloce.
Roy ne suoi pensieri:mhh…… un giorno sarai mia…..bwahahahahahahahah!!!!!!

Riza arriva davanti alla porta della stanza dei fratelli Elric ma dopo aver bussato varie volte e aver ricevuto
x risposta solo dei forti rumori e grida, preoccupata entra nella stanza…
Ed:Chi hai chiamato "ultra hyper nanerottolo"?!
Al:no..Nii-shan io ho solo detto di nn darti tanta pena sei bello anche se nn superi il metro e 60 di altezza...ç____ç
Ed:waaaaaaaahhhh chi è cosi basso che deve mettersi una freccia luminosa in testa x evitare che venga calpesato?!eeeh?!eeeh!?
Lancia il materasso del suo letto contro all'armatura peccato che x un piccolo errore di rotta il materasso finiscex spaiccicare a terra la sventurata Riza.
ED Al:O____________O
Riza:Aiut....X______X
Dopo aver liberato il tenente a averla aiutata a riprendersi...
Riza:Full Metal il colonnello Roy Mustang vi aspetta nel suo ufficio.
Ed:=_______= mmhhhh...cosa vorra quel tipo....
Riza dopo averli salutati si gira e se ne va.
Ed:Cavolo, vederlo gia di prima mattina ke gioiaaa...
Al:Su Ed, magari a una nuova missione x te ^___^
Ed:=___= già dove mi manderà questa volta...a fargli la spesa??
Al:suu..nn è stato così brutto pulire casa sua l'altra volta...era piena di oggetti interessanti ^_______^
Ed:Sai Al incomincio a credere che stando dentro tutto quel ferro tu ti sita rimbecillendo =______=
Al:Ma come...
Al nn finisce la frase dato ke Ed aveva gia lasicato la stanza x dirigersi verso l'ufficio del suo amato collonello.

Nell'ufficio del colonnello Roy era intento a giocare con i suoi adorati pupazzetti pokemon quando...

Roy:vai pikachiù attacco tuono...siiii!!!ahahah Tim Rocket nn avete scampo contro di me!!!
TOC...TOC...TOC...
Roy:merda O____O Avanti -nasconde velocemente il suo passatempo preferito dentro un casetto della scrivania- ^___^;;
Ed:Collonello mi ha fatto chiamare??
Roy:Edward..ke sorpresaaaaaa!!^___^
Ed:=______= ma se ni ha fatto venire lei!!
Roy:a già ^__^; ehmehm...ho un nuovo e importante incarico x te!!-apre il casetto x prendere i fogli dell'incarico dimenticandosi dei suoi simpatici pupazzetti pokèmon-
Ed: O____________O
Roy: C***o -raccoglie tutto e li nasconde-
Ed:-con sguardo maligno- e quelli cos'erano??Eeehhh??
Roy rimanendo impassibile:Cose che uso x le mie strategie di guerra...nulla che possa interessare a un nanerottolo >.>
Ed nella sua mente: calma....stai calmo è un tuo superiore..grrrrrr...brutto..BIP...BIP...BIP...BIP
Roy:Tornando a noi ecco il tuo incarco -passa i fogli ad Ed-
Ed legge ad alta voce:

"Full Metal Achemist vi è stato assegnato un nuovo incarico che coinsite nell'andare a Mirmopoli (un noto paese di folletti) e scoffingere il male che da qualche mese imperversa in quel villaggio."

Il resto dei fogli sono una mappa x trovare il villaggio e le regole di comportamento da rispettare davanti ad un folletto.

Roy:Tu mi sei sembrato la persona alla giusta "altezza" xquesto "importante "compito...mpf...
Ed con una vena che pulsava sulla fronte: =_______= resisti...
Roy:Beh acetti vero??-si alza in piedi e si avvicina x poterlo guardare dall'alto al basso cosa che sapeva dare molto fastidio al piccolo ed-
Ed:Waaaaaaaah BASTAAAAAAA!!XKè SI DIVERTE A FARMI FRE COMPITI DEGRADANTI E STUPIDI??
Roy impassibile: Semplice, lo trovo molto divertente...mpf...emhemh e poi in questo periodo di calma nn ci sono molti incarichi.
Ed:E ALL'ORA XKE' NN MI LASCIA FARE LE MIE RICERCHE IN SANTA PACE INVECE DI AFFIBIARMI QUESTE CAVOLATE??
Roy:nn voglio che ti arruginisci in una biblioteca...e poi nn credo che troverai un modo per diventare + alto...mpf...sei un nanetto..mpf...
Ed:Chi hai chiamato "tappo così basso che è appena visibile"?!eeeeeeeeh?!
Roy: X°DDDDDDDD emh...-ricomponendosi e sedendosi di nuovo alla scrivania- cmq nn hai modo di tirarti indietro quindi buon lavoro Full Metal.
Ed:Agli ordini colonello..è_____é
Ed esce dall'ufficio sbattendo violentemente la porta senza essersi accorto ke il colonnello in un lampo aveva appicicato sulla sua schiena un biglietto con scritto :"sono piccolo nn calpestatemi".
Roy:Eccellenteeeee.....mpf..bwahahahahahahaha....X°DDDDD


CONTINUA!!!!

Bene spero vi piaccia^___^
Ed:-picchietta sulla spalla di maru- scusa ma chi sarebbe il mio amato??è____é
Maru:il colonello...ovvio nò^_____^
Roy:infatti...infatti chi nn mi ama....u.u
Ed:IO!!!guai a te se scrivi altre fesserie simili èé se nò nn ti aggiusto + niente di quello che rompi-se ne va via-
Maru:U.U ke permalosooo....
Maru Roy -fissano schiena di Ed-
Maru Roy:Mpf.....wahahahahahh...X°°DDDDDD
Roy:nn se nè ancora accorto wahahah....X°DDD
Maru:già...che scemo X°DDD
Ed sulla schiena aveva ancora il biglietto con scritto:"sono piccolo nn calpestatemi"
Roy:Maru scommettiamo che nn se ne accorge??
Maru:Ci stò ^___^ -stringe la mano e va via a braccietto con Roy-



PS:abbiate pietà T_________________T*fugge x la vergogna*
 
Top
Nihal88
view post Posted on 23/6/2006, 20:15




me la sn salvata...appena posso la leggo!!!*____________*
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 24/6/2006, 07:57




CITAZIONE
Eccco finalmente mi sono decisa (dopo che Monka nel topic delle immy di FMA mi aveva consigliato di scrivere una ff)

*_* *commossa*
oh gooooooooooooooood X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD vojo seguito vojo seguito X°°°°°°°°°°°°°DDDDDDDDDDD è spisciosa X°°°°°°°°°°°°°°°°DDDDDDDDDDDDDD ci sai fare maru ci sai fare X°°°°°°°°DDDD nn mi sono annoiata nemmeno x un istante X°°°°°°°°°°DDDDDDD fa troppo ridere X°°°°°°°°°°°°°°DDDDDD
 
Top
Miyabimaru
view post Posted on 24/6/2006, 12:07




*/////////////////////* *super commossa* daver??Ke billooooo me stra happy ^_____________^ alur farò presto il seguito*-* *//////////*
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 24/6/2006, 18:15




ah nn vedo l'ora*_* >_< potresti pubblicarla anche sui siti sn sicura che piacerebbe *_*
 
Top
Nihal88
view post Posted on 25/6/2006, 10:37




nn l'ho ancora letta!!! >_<
CITAZIONE
alur farò presto il seguito*-* *//////////*

su questo ho qualche dubbio!!=='''
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 25/6/2006, 11:24




XD ma dai leggilaaaaaaaaa cm hai qualche dubbio?
 
Top
Miyabimaru
view post Posted on 26/6/2006, 13:00




Tzè mispiace Ni-chan ma i tuoi dubbi sono infondati V.V infatti ecco il seguito^___^ spero vi piaccia ^/////////////////////^

PS:sorry se ci sono errori.

Capitolo 2

-Arrivo a Mirmopoli-

I nostri eroi erano su un treno diretto al misterioso villaggio di "folletti".
Al era assorto nei suoi pensieri si chiedeva come fossero dei folletti dato che non aveva mai creduto alla loro esistenza;
Ed invece era intento a leggere le informazioni x la missione.


Ed:=_________________= non ci credo che ci stiamo andando davvero....
Al:Daiii sarà divertente ^_______^ -sussurra-e poi almeno x una volta ti sentirai un gigante...mpf..
Ed:O__o cosa hai detto Al??Non ho sentito bene...
Al:Emh..nulla...dicevo chissa come sono i folletti^__^;;
Ed:ma quale folletti...senti qui...
Ed incomincia a leggere ad alta voce i documenti su Mirmopoli.

Mirmopoli è il nome di un piccolo paesino che si trova sul confine del deserto meridionale, Chiamato cosi dai suoi abitanti che,
dovuto alla loro altazza nn superiore al metro e 55, vi ci sono trasferiti circa 20 anni fà.
Gli abitanti del villaggio altro nn sono che uomini normali, apparte l'altezza, ke venedo discriminati nelle normli città hanno
deciso di crearsene una solo x loro.
Grandi fan dell'anime Mirmo hanno deciso di dedicare il nome della città a lui;fermamente convinti di essere dei folletti vivono come tali,
indossano abti particolari e i loro comportamento è molto bizzarro.Gli abitanti di Mirmolandia sono noti anche x la loro aggrassività contro
le persone "normali", ossia + alte di loro, infatti pochi sono riusciti ad avventurarsi all'interno del villaggio e uscirne illesi...

Il testo continuava con informazioni sulla loro cucina,sulla loro arte, magie, musica ecc...

Al:ç______________________ç ma allora nn sono dei folletti veriiii!!!!
Ed:E già V__V
Al:Nuuuuuuu ç_________________ç
Cameriera:chi ha ordinato dei bescotti plasmon??^_^
Ed:IOOOOOO!!!-prende tutto- wahahah con i plasmon crescerò di sicuro -sorride soddisfatto-
Al:Emh...fratellone..io non credo che...
Al si zittisce vedendo il faccino felice e colmo di speranza di Ed che si strafoga di biscotti.

Qualche ora + tardi i nostri due alchimisti erano giunti a destinazione....

Una volta scesi dal treno si incamminarono verso l'entrata del villaggio...
Al:Ed ma cosa hai sulla schiena??
Ed:Mh??O___o
Al stacca un biglietto dalla schina di Ed
Al:Mpf....X°DDDDD
Ed frega il biglietto e lo legge...
Ed:grrrrrrrr...dannato Roooooyyy è______________________é

A qualche metro di distanza dal villaggio...
Ed:Mhhh...qui dice -leggendo i documenti- che all'entrata del villaggio ci sono delle trappole U__U
Al:ooh..allora bisogna stare attenti...-si guarda attorno preoccupato-
Ed:Ma vaaaa..con me devi stare tranquilloo ^___^ -va avanti a passo veloce e deciso- io ho i riflessi di un mangusta veloce,
la vista di un felino feroce nulla mi può cogliere di sorpresa..le bloccherò tutte io le trappole ancora prima che...O____O STONK...auch...
una trave enorme lo aveva coplipito in pieno.
Al:Fratelloneee?!Tutto bene?
Ed si rialza:ehehehe tutto benone ero distratt...waaaaaaaahhhh...
Ed mette un piede sopra un pattino, scivola e cade come un sacco di patate sul pavimento proprio sopra un bottone;
all'improvviso un secchio di vernice colorata gli si rovescia addosso
ed indietreggia e rompe un filo che attiva un piccolo meccanismo che sganciava un gigantesca palla di pietra, stile indiana jones che incominca a rotolare inesorabilmente verso Ed
Ed:O___________________________O Talèè...Aiiiiiiiuuuuuutoooooooo....-incomincia a correre come un matto-
Al:O_____O fratelloneeeeee....
Ed passa davanti ad Al inseguito dal masso...quando...
Cronista:Ed è in vantaggio sul masso di pietra che cerca di guadagnare secondi..ma non ci iresce Ed avanza, avanza ancora
è incredibile quanto fiato ha il piccoletto...
Spalti:Forza ED...aleeeee!!!!!-fanno la ola-
Cronista:Ed corre corre ancora ma Big Roc (il masso) non demorde avanza, avanza pericolosamente...
Ed:O______O oh cazz.....
Big Roc:..roll...roll...roll...
Spalti:Ed non mollare puoi farcela -Al si è seduto tra la folla e fà il tifo con loro-
Al:forza fratelloneeeeeeeee...
Cronista:Ed rimonta incoraggiato dal pubblico ma che succede O___O inciampa noo!!è caduto...urla...si lamenta...impreca...
oh poverino è caduto sopra un cactus..Big Roc si fa sempre più vicino...+ vicino...NOOOOOOOO!!!Big Roc a vintooooo!!A tagliato
x primo il traguardoooooo...che peccato x il giovane Ed...
Ed col fiatone:ma ...anf...anf..che cazz...anf...anf...
Al:Fratellone come stai??-proccupato- xkè nn hai usato alchimia??
Ed:...anf..è...anf..che...
Cronista:complimenti ^___________^ nessuno era mai resistito tanto con Big Roc ^__^
ED:eeeh??
Ed guarda quest'ometto che gli si avvicina con un enorme sorriso,aveva una lunga barba e un paio di occhiali da sole giganti,il
suo abbogliamento era composto da dei pantaloncini gialli di due misure in + della sua tenuti su da vistose bratelle verdi pistaccio (pistacciooooooooooo n.d Shinya XD)
e una vistosa camicia hawaiana.
Yomo:piacere io sono Yomo ^__^ sindaco di mirmolandia tu devi essere l'alchimista Edward Elirc??
intanto il masso si apre e ne escono tre ragazzetti tutti sudati che si sdraiano al suolo col fiato corto.
Yomo:Danone, Danette, Lollo (deriva da fruttolo) avete fatto un bel lavoro bravi ^__^ ma stavate x essere battuti eh??^__^
ED Al:O________O -fissano i ragazetti-
Yomo:Alora??Sei tu il full metal alchemist??
Ed:emh si!!
Yomo:waaah lo sapevoo..è un'onore averti qui ^___^ sei il primo folletto che vediamo alchimista^^
Ed:Folletto??O___O
Al:Oh no!
Yomo:si xkè..nn vorrai farmi credere che sei una persona normlae con la tua latezza V.V suvvia qui nn ti devi mica vergognare ^__^
Ed:Oh certo, sono così piccolo che tu non puoi riconoscermi fra i granelli di sabbia,VEROOOOOO??è_____________é
yomo:Ma noo...-si avvicina ad Al-permalosetto è??
Al:e già hahahaha ^___^;;
Yomo:tu devi essere il fratello^^ sei anke tu il benvenuto^^ Prego seguitemi...

Il vecchietto si fece largo tra alcune delle persone del villagio (che prima erano sugli spalti XD) che si erano unite x vedere l'alchimista d'acciaio felici che uno della loro stirpe (X°DDDD) fosse cosi famoso x la sua forza ed inteligenza,tutti lo guardavano con stelline luminose negli occhi...mentre guardavano un pò + preoccupati Al che di conxeguenza si sentiva in imbarazzo.

Così Edward e Alphons, dopo un'arrivo un pò movimentato, entrarono tranquillamente a Mirmopoli seguiti dagli simpatici "folletti" .

Fineeee!!!CONTINUA nel prossimo capitolo ^___^

Roy:O_________________O comeeeeeee..ma...io..io..nn ho avuto nemmeno una particina ç_______________ç -strindge il pupazzetto di pikachiù-
Maru:Oh Roy...emh...non te la prendere nel prossimo capitolo ci sei anke tu^^
Roy:Sigh...ç_____ç davveroooo??
Maru:-non resiste a quel faccino- Ma certoooooo ^________^ Promesso!!
Roy:Okiiiiii!!Ah Visto alla fine se nn era x Al, Ed aveva ancora il mio biglietto sulla schiena X°DDDD
Maru:Già X°DDD
Roy:Cmq me lo hai promesso, se nel prossimo capitolo nn ci sono -guarda maru con occhi di giacchio infilandosi i guanti- ti incenerisco tutti i manga!
Maru:O_________________O o...ki...gulp...O_O
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 26/6/2006, 17:22




x°°°°°°°°°°°°°°DDDDDDDDDD Oh god la trovata del cronista è geniale XDDDDD x non parlare del nano XDDDDDDDDDD tiè nichan XD
 
Top
Ladynk
view post Posted on 27/11/2006, 12:43




e quando ci sara il prossimo capitolo????oramai questa storia mi ha presa e vorrei sapere seguito!!!!!!
Ci tengo sapere il seguito!!XD è proprio una bella storia ma ha bisogno del finale :-p image a prestissimo per la lettura...
 
Top
Miyabimaru
view post Posted on 27/11/2006, 19:06




ops me la ero scordata questa fic X°D sono contenta che ti piaccia...scrivero qualke alto capitolo e poi il finale^^
 
Top
10 replies since 23/6/2006, 18:32   375 views
  Share