Eponoratsu Mai

« Older   Newer »
  Share  
Black_Grie
icon8  view post Posted on 17/7/2006, 22:12




ke ne pensate???
dopo averne discusso cn nichan e essermi trovata in perfetta armonia di opinioni cn lei voglio ank la vostra!
sinceramente nn mi è piaciuto...Yu watase continua a deludermi x praticamente tt ciò che leggo di suo tranne fushigi yugi e ayashi no ceres ke si salva x il rotto della cuffiaXD
...

Edited by Black_Grie - 21/7/2006, 21:03
 
Top
..::°Nana°::..
view post Posted on 18/7/2006, 10:54




scusa ma dove l'hai letto??? io nn sapevo fosse uscito!!!! io direi che è uguale a tutti gli altri...solita storia....soliti disegni....si uguale decisamente nn è granchè cm idei la watase perchè ricicla sempre tutte le sue storie praticamente, solo le ambienta in altri luoghi fatta eccezzione per i due che hai detto sn tt uguale....
 
Top
Black_Grie
view post Posted on 18/7/2006, 14:13




CITAZIONE
scusa ma dove l'hai letto???

ho letto delle scans!!
 
Top
.kikki.
view post Posted on 18/7/2006, 18:13




mai letto XD
però se dici che delude...non lo leggo proprio XD
 
Top
Nihal88
view post Posted on 21/7/2006, 17:17




quoto tutto!!!!!=______________=
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 21/7/2006, 20:40




Mai letto ne sentito ç_ç la trama?
a me della watase ayashi e imadoki nn sn dispiaciuti cmq aveta altre info su questo manga?
 
Top
Black_Grie
view post Posted on 21/7/2006, 21:35




in breve la trama è quasta:
Mai è una ragazza che va al liceo ed è innamorata di un ragazzo che ha occhi solo per una sua amica a cui lui non interessa.
Per il suo compleanno le viene regalata un'agendina elettronica che le da dei consigli amorosi poi un giorno digita x sbagio eponoratstu e scopre ke la sua agenda è la dimora di un essere elettrico che ha il compito di facilitarla nel suo amore ma manko a farlo apposta c'è un'altra tipa che ha l'agendina con l'essere elettronico dentro vche si è innamorata dello stesso ragazzo e così se lo competono ank per mezzo dei poteri magici che hanno ottenuto grazie alla scoperta della parola eponoratsu, ma come facilmente immaginabile alla fine il tipo se lo kukka mai...
 
Top
Nihal88
view post Posted on 22/7/2006, 09:33




sai grie...quando ho visto che avevi aperto questo topic avevo questa faccia O.O...XDDDDD nn mi si era ancora caricata "l'icona verde"!!!^^''' cmq monka questo manga è proprio brutto!!!!=__= ayashi e imadoki sono meglio!!!
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 22/7/2006, 10:35




be' dai capita XD magari era un po' a corto di idee XD la yu in crisi XD
 
Top
Black_Grie
view post Posted on 22/7/2006, 13:38




CITAZIONE
sai grie...quando ho visto che avevi aperto questo topic avevo questa faccia O.O...XDDDDD nn mi si era ancora caricata "l'icona verde"!!!^^'''

perk all'inizio mi ero dimenticata di metterla e l'ho aggiunta poiXD
 
Top
Nihal88
view post Posted on 22/7/2006, 19:03




ah...meno male, allora non sono io che sn svampita!!!XDDDDD
CITAZIONE
be' dai capita XD magari era un po' a corto di idee XD la yu in crisi XD

beh ma anche gli altri suoi manga non è che siano quella gran cosa!!
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 23/7/2006, 09:40




XD pota
 
Top
11 replies since 17/7/2006, 22:12   280 views
  Share