Alice Nine - アリス九號, *________*

« Older   Newer »
  Share  
Miyabimaru
icon12  view post Posted on 1/8/2006, 18:02




image

Alice Nine
アリス九號
Pronuncia: Alisu Nine
Stato: Indies - attivo
Data di nascita del gruppo: 2004

Membri:
Cantante : Shou
Chitarrista : Tora
Chitarrista : Hiroto
Bassista : Saga
Batterista : Nao


Profilo:
Gli Alice nine sono un nuovo gruppo indie nato nel marzo
2004 che già a riscosso molto successo in giappone.
Il gruppo è formato da Shou voce, Tora e Hiroto chitarra,Saga basso e Nao batteria.
La loro musica, rock accativante, è basata soprattuto su le due chiatarre e sulla magnifica voce di Shou,
che già dal primo ascolto lascia senza parole...
Hanno firmato con la casa discografica independente PS company.

Biografia:
Gli Alice Nine sono stati formati da Nao (ex Fatima e Russh) nell'aprile 2004,succesivamente lo raggiungono Shou e Tora
(ex Givuss)e nello stesso periodo Saga (ex Delta Ark) e Hiroto (ex.BAQUEPIA).

Tra aprile e maggio partecipano ad alcuni live ansieme ad altre band indies.
A gingno partecipano al RIBAL ARIVALL Vol.81,importante evento organizzato dall'etichetta discografica PS COMPANY,
insieme ai Mudgett, ~Clavier~ e Babylon, il loro debutto e strettamente collegato a questo evento.
Il 4 luglio esce "Namae wa madanai", il loro primo maxi singolo, del quale sono state realizzate solamente 1000 copie e vendute
esclusivamente presso il negozio Like an Edison durante lo show fatto assieme agli Ayabie.
Sucessivamente partecipano ad un breve tour "two man" che finisce il 24 agosto con un sold out!
Finalmente a settembre compiono un grande passo firmando un contratto con la PS Company.

In seguito parteciperanno ad eventi live fino all'uscita del loro primo mini album "Gion shousha no kane ga naru",
che nonostante sia la loro seconda uscita riscuote un notevole successo classificandosi al terzo posto della classifica Oricon.
Il 2005 di casa Alice Nine, ha come protagonista il loro primo live one-man "Bunmeikaika-Kiteretsu Music Show", accompagnato il 30 marzo
dall'uscita del singolo "Gin no tsuki kuroi hoshi" contenente anche un PV .

In seguito partecipano come band di supporto alla tourne dei Kagrra, e nello stesso mese ci saranno le uscite dei singoli
"Yami ni chiru sakura" e "Yuri wa aoku saite" , tutti e due disponibili nella versione speciale con PV.
Il 17 luglio esce il loro secondo mini album "ALICE IN WONDEЯ LAND", seguito da un tuor che attraversa tutto il paese e
finisce il 31 agosto allo Shibuya-Ax.


Il 26 aprile 2006, per la gioia di tutti i fan, esce il loro primo album "Zekkei shoku", disponibile anke con dvd.
Sempre per il 2006 sono attesi tre maxi single in edizione normale e speciale con pv, e il DVD del loro ultio concerto.


Discografia

ALBUM & MINI-ALBUM
2006-04-26 - Zekkei shoku
2006-04-26 - Zekkei shoku
2005-11-23 - Hana sou musou shi
2005-11-23 - ALICE IN WONDEЯLAND
2005-11-23 - Gion shousha no kane ga naru
2005-07-27 - ALICE IN WONDEЯLAND
2004-11-17 - Gion shousha no kane ga naru

SINGLE & MAXI-SINGLE
2006-02-22 - Akatsuki / Ikuoku no chandelier
2006-02-22 - FANTASY
2006-02-22 - FANTASY
2006-02-22 - Akatsuki / Ikuoku no chandelier
2006-01-25 - Kowloon -NINE HEADS RODEO SHOW-
2006-01-25 - Kowloon -NINE HEADS RODEO SHOW-
2005-11-23 - Namae wa, madanahi
2005-05-25 - yuri wa aoku saite
2005-04-27 - yami ni chiru sakura
2005-03-30 - gin no tsuki kuroi hoshi
2004-08-11 - Namae wa, madanahi
2004-07-05 - Namae wa, madanahi


DVD
2006-10-04 - NUMBER SIX.
2006-10-04 - NUMBER SIX.
2006-01-12 - ALICE IN WONDEЯ FILM
Info prese da : JaME italia


Ammetto ke ho scoperto questo gruppo(ke sò molti conoscono) da molto..ma nn mi convincevano molto e li avevo accantonati X°DDD ma in questi giorni li ho riascoltati e (non sò xkè) mi sono completamtente persa nella loro musica e nella favolosa voce del cantante *_____* Ascolto in continuazione "Velvet" troppo bella...Senza contare quanto sono carini^^Shou è un'amore*-* anke Hiroto è stra kawaiii..mentre Tora e Saga sone dei gran bei pezzi di ragazzo (soprattutto Tora) **
Ke me dite?A voi piaciono?

Edited by Miyabimaru - 26/9/2006, 14:09
 
Top
Dorothiel
view post Posted on 1/8/2006, 18:37




io li ho scoperti con l'ultimo album "zekkei shoku"...mi sono innamorata!!sono bravissimi!!! *O*
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 2/8/2006, 15:38




io li ho scoperti un po' prima ma sono fantastici tra i miei preferiti *_* l'ultimo album appunto si sente tantissimo quanto siano migliorati*___________________*
ma anche quelli precendenti sono fantastici*_*
Shou*_* mi perdo nella sua voce calda*ç*
e Q. l'avete sentita? con Shou canta anche Saga!!!*ç*
 
Top
Miyabimaru
view post Posted on 2/8/2006, 18:55




Shiiiiiii...*____________* è bellissima... saga ha una bella voce*-*
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 3/8/2006, 16:01




Quel ragazzo è una sorpresa continua XD se riesci scarica da emule le due parti del dvd alice in wonderfilm è bellissimo*_*
 
Top
Miyabimaru
view post Posted on 3/8/2006, 16:34




Shi le sto scaricando *______________* nn vedo l'ora di vederlo *_______*
 
Top
Dorothiel
view post Posted on 3/8/2006, 16:57




com'è il dvd?un live o ha anche spezzoni di backstage piuttosto che scemate varie fra loro???
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 3/8/2006, 19:57




x me è stupendo*______________*
adesso sto cercando number six che è quello nuovo uscito da poco cmq il dvd è bellissimo sono dal vivo ma la voce di shou sembra quella del cd impeccabile senza contare che ci mettono tutto se stessi e poi alla fine è strappalacrime si commuovono tutti tora buttato a terra abbracci di gruppo Y_Y
 
Top
Dorothiel
view post Posted on 5/8/2006, 17:46




bello *ç*
il mulo mi ha appena scaricato "gion shousha..."...mi piace ^O^
piano piano mi farò la discografia completa...
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 7/8/2006, 09:50




se ti serve io ho qualcosa ^O^
 
Top
Dorothiel
view post Posted on 8/8/2006, 17:29




che bello *__*
"hana sou musou shi" è un album vero???se ce l'hai me lo uppi,per favore???
 
Top
°†.myaku.†°
view post Posted on 12/8/2006, 16:43




non so chi di voi ha visto il pv di Velvet ... è stupendo.. e la canzone la adoro.. T_T
Peccato il new look di tora con la rasatura laterale.. ò_o ..
 
Top
Miyabimaru
view post Posted on 12/8/2006, 21:14




Io l'ho vitto e rivitto*-* è meravigliosoooo*____________* nu sta bene Tora con la rasatura V___V a me nn dispiace..X°D
 
Top
°†.myaku.†°
view post Posted on 12/8/2006, 21:16




beh..ok.. nn che stia male... però.. con la chioma fluente stava meglio... tçt ...
Io evito di commentare saga... xchè lo adoro davvero..e in questo video mi piace davvero tantissimo...

però ..noto con dispiacere che anche loro stanno tendendo a occidentalizzarsi...
 
Top
view post Posted on 17/8/2006, 08:37
Avatar

Senior Member

Group:
Teruki's room
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


la mia song preferita è NINE HEADS RODEO SHOW almeno fino ad ora,anche se amo tutto di questa band *_* ringrazio Nao ogni momento per averla creata >.<
 
Web  Top
16 replies since 1/8/2006, 18:02   328 views
  Share