Konnichiwa! watashi è qui ^^, Lalla è arrivata...tremate! buahahahah XD

« Older   Newer »
  Share  
lalla.vampire.chan
view post Posted on 19/5/2010, 20:48




Buonasera, signori e signore... ...mi presento a voi... ...io sono Lalla Wonka...benvenuti nella mia Fabbrica Di Cioccolato! ...nono la cioccolata è tutta mia U.U

Ciao a tutti! io sono Lalla! mi chiamo laura ローラ (odio il mio nomeeee), ho 14 anni (quasi 15) e vado al liceo artistico...

Credo nei vampiri, negli zombie, in babbo natale e in spongebob u.u
XD

sono dipendente da manga, anime e vampiri... senza vado in crisi da astinenza!
i miei manga/anime preferiti sono Vampire Knight, D. Gray Man, Death Note, Black Bird, Kuroshi tsuji e Perfect Girl Evolution!
Amo anche Elfen Lied, Host Club, Bakuman e Bleach...
...e ultimamente ho cominciato a leggere Alice in Heatland e Hight School of the Dead...

Adoro lo yaoi!

sono anche appassionata di vocaloid. i miei preferiti sono Meiko, Kaito, Gakupo, Luka, Rin e Len...

La mia fiaba preferita è Alice nel Paese delle Meraviglie...adoro l'atmosfera creata da Lewis Carrol...e amo troppo lo stergatto ed il cappellaio matto!

riguardo alla musica... Adooooooro gli An Cafe! X3
ascolto anche Wakeshima Kanon, Nana Kitade, Versailles, Nightmare, Alice Nine ecc... poi ascolto anche le sigle degli anime (è grazie a death note k ho scoperto i nightmare!) come nirgirls, on off e chi più ne ha più ne metta...

adoro il giappone... io DEVO andare a tokyo!!!!
il mio sogno -irrealizzabile- è andare a vivere a tokio ed essere una disegnatrice di manga... *povera illusa*

Sono sempre stata una tipa tremendamente Sadica -con la S maiuscola- e amante degli spargimenti di sangue... tanto che, in un modo o nell'atro, finisco sempre per indisporre le persone... *si deprime*... ma alla fine riesco sempre a fare amicizia sìsì. Nonostante il mio istinto omicida sia perennemente on... ^.^

Le mie amiche dicono che, anche se sono terribilmente macabra, sono anche una ragazza 'dolce' e 'affettuosa'...neanche fossi un cane...

Come già detto, sono un'amante dei vampiri Sanguinolenti. Cioè: vampiri assetati di sangue 'cattivi' che amano andare in giro ad ammazzare la gente. Niente robe in stile Twilight. Nono.

Adoro il JRock!!! La musica Giapponese è la più bella mai esistita!!!

Ok... è incredibile come passo da un argomento all'altro... -.-' ma le cose mi vengono in mente così... all'improvviso...

Sono un'amante del Gothic Lolita, del Visual Key e soprattutto dell' Oshare Key!!! se potessi andrei sempre in giro vestita così... e sì che, visto che vado in giro tutta colorata con oggetti kawaii insieme a teschi e croci (non posso fare a meno del tocco dark XD), la gente mi ride dietro... *piange* ma questo è a casa U.U nella città in cui vado a scuola è pieno di ragazzi con creste e cose simili...quindi passo inosservata ^.^

Credo di aver detto tutto...

Ah! è vero...

un avviso: Miku è MIOOOOOOOOOOOOOOO!!! è di di MIA proprietà, chiaro?!? sono disposta a combattere ad arma tratta contro chiunque osi toccarmelo!!!
nononono... così nn va... faccio una cattiva impressione...uhm...
semmai ve lo presto, ok?

kiss kiss

PS se siete riusciti a leggere fino a qui senza mandarmi a quel paese...vi adoro già! XD
 
Top
nyarin_chan
view post Posted on 19/6/2010, 18:51




Benvenuta!!! =^.^= anche io sono iscritta da poco (ieri X°D) mi e subito piacuto questo forum spero ti divertirai =^__^=
 
Top
lalla.vampire.chan
view post Posted on 30/6/2010, 12:32




arigatou ^^ ...e scusa il ritardo ma ero in vacanza ^^''
 
Top
2 replies since 19/5/2010, 20:48   75 views
  Share