Maru's photobook, da guardare con estrema cautela

« Older   Newer »
  Share  
Miyabimaru
view post Posted on 12/8/2006, 23:03




IMPORTANTE: nn mi ritengo responsabile di possibili malori o svenimenti o traumi dopo la vista della mia faccia =_______________=

Bene vi metto prima di tutte le fotine dove ho fatto lo stege X°DDDDD ossia la mitico Basko di stradella...non potevo nn metterle dato ke è stato bellissimo lavorare lì^^una bellissima esperienza che rifarei cento mille volte X°DDDD

Qua siamo io, il direttore, e la mia amica nn chè compagna di stage Pat^^
image
qua siamo la Pat,Enrico (quello ke nalla teg si firma io basko, io posso, e cavolate varie) e io^^
image<--questa fatta questa mattina^^

ecco me e la pat tra in nostri amati latticini ç_____________ç
image<---qua dovevamo lavorare ma una foto ce la siamo fatta lo stesso X°DDDD
na avrei altra ma dato ke nn ho chiesto a chi è nella foto con me se potevo metterla sul forum nn le metto^^magari in futuro se mi danno il permesso^^
Qiundi x chiudere in belessa ve ne metto una mia con teo *-*
image

Bene il pronto soccorso è da quella parte ---> se fate in fretta vi salvate ^__^
 
Top
Nihal88
view post Posted on 12/8/2006, 23:28




O.O.....arghhhhhhh....sto morendo..noooooo...non dovevo guardare le fotoooooooooo!!!

no....quella dei latticini non dovevi metterla!!! dietro si vedono le torte "solo da infornare" della cameo, buitoni ecc!!ç_________ç tiramisù ecc....

ma guarda la pat com'è fashion con quella maglietta!!!*_____* mi piace mi piace!!!*___*

teuccio!!!*___* xkè non fai le fotuzze anche agli altri tuoi animali e le posti tutte?? sarebbe un lavoraccio ma ne varrebbe la pena!!!*___* cmq come vedi sono ancora viva!!XD
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 23/8/2006, 12:12




ma che bella che sie maru *_* c'avessi io quegli occhi bacerei x terra Y_Y ti ho vista a fumettopoli con il trucco ma eri diversissima in warumono version°_°
 
Top
Miyabimaru
view post Posted on 23/8/2006, 21:58




Accie monka *-* si in effetti i miei occhi sono belli, forse l'unica cosa bella che cio..Cmq ci credo che ero diversa sembravo un panda V____V cma aspetta di vedermi versione Hitsugi...bwahahah X°DDDD *muore*
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 26/8/2006, 10:16




XD nn vedo l'ora>-<
 
Top
Cloty
view post Posted on 10/9/2006, 21:16




waaaaaaaaaah!!! Monka ha ragione!!!! >////< sei super puccia!!!! °°grabba!!!! bacino sulle guanciotte!!! kawaii!!!
 
Top
Miyabimaru
view post Posted on 11/9/2006, 00:25




accie *////////*
 
Top
Cloty
view post Posted on 11/9/2006, 01:22




Una volta non le volevi pubblicare le foto! adesso ci!!! >O< come mai?!?! hai aquisito più fiducia in te stessa?! *___*
 
Top
Miyabimaru
view post Posted on 11/9/2006, 01:28




mmmh bella domanda X°DDD non sò booh...fiducia non credo mi vedo lo stesso brutta =.= boh X°DD dovevo farvi vedere le foto con i miti del basko X°D
 
Top
Cloty
view post Posted on 13/9/2006, 16:27




ahahahhahaha!!! X°°°°DDDD
°°grabba maruu!!!!°°
 
Top
Miyabimaru
view post Posted on 22/10/2006, 10:18




Ecco altre due fotucciole**
image
image

Simo in ordine:Ni-chan, Pat, e me ^O^
 
Top
Nihal88
view post Posted on 22/10/2006, 13:54




CITAZIONE
Una volta non le volevi pubblicare le foto! adesso ci!!! >O< come mai?!?! hai aquisito più fiducia in te stessa?! *___*

è sempre + pazza!!XDD
belle le nuove fotuzze!!*________________* bellebelle!!!!! e che buone le torte!!!!!!*ççççççççççççççç*
 
Top
=FuJiKo!!=
view post Posted on 6/11/2006, 19:00




k CaRuCcIaAaAaAaAaAaA...lo sai k hai degli occhi stupendi??
 
Top
Miyabimaru
view post Posted on 7/11/2006, 19:04




Grazie ^////////////^
 
Top
=FuJiKo!!=
view post Posted on 7/11/2006, 19:13




prg..ho solo detto la verità :D
 
Top
22 replies since 12/8/2006, 23:03   516 views
  Share