Ma...ma..., ...sono tutti maschi????

« Older   Newer »
  Share  
Son Goku'90
view post Posted on 8/9/2006, 15:40




Ho scoperto da poco questa band, e pensavo fosse composta da sole ragazze. Ora leggo qui, e dite che sono tutti ragazzi.
Devo dire che sono un pò turbato. Com'è possibile che siano tutti ragazzi, se vedendoli sembrano delle ragazze e pure tanto carine???
Ancora non credo ai miei occhi. Chiedo spiegazioni, perché proprio non capisco e ci sono pure rimasto un pò male (stavo sbavando dietro a dei ragazzi!!!)
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 8/9/2006, 17:19




dunque si sono tutti ragazzi e come la maggior parte di gruppi jrock sembrano ragazze... ora posso capire che li hai scambiati tutti ma teruki si vede che è uomo XD sn piatti e hanno il pacco XD
cmq sn fisicamente così gli orientali nulla a che fare con costantini vari XD
x il fatto che bou il biondino vesta anche da ragazza è solo x una questione di look legato all'immagine ^^
 
Top
Miyabimaru
view post Posted on 9/9/2006, 08:31




X°DDD ecco un altro ke è caduto nella trappola degli An cafè X°D Però teru si vede ke è uomo V___V anke Miku secondo me V__V xrò boh...Son Goku mi spiace sono uominiiii >____<
 
Top
Nihal88
view post Posted on 9/9/2006, 08:58




monka, + chiara di così non potevi essere!!!*__* complimenti x la spiegazione!!XDD cmq son goku ci farai l'abitudine!!! un giorno riuscirai anche tu a distinguere i ragazzi dalle ragazze...parlando di cantanti jrock ovviamente!!XD
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 9/9/2006, 11:27




grazie U_U* la chiarezza fatta persona* XDDD
 
Top
Dorothiel
view post Posted on 9/9/2006, 12:23




CITAZIONE (MONKA=^_^= @ 8/9/2006, 18:19)
cmq sn fisicamente così gli orientali nulla a che fare con costantini vari XD

XDDDDDDD "muorisce dal ridere"

comunque l'unico che può passare per una ragazza è solo bou...gli altri si vede che sono maschietti(teruki soprattutto)
 
Top
Cloty
view post Posted on 13/9/2006, 16:58




CITAZIONE (Son Goku'90 @ 8/9/2006, 16:40)
stavo sbavando dietro a dei ragazzi!!!

BUAAHAHHAHAHAHAHHAHAHHHAHAHAH!!!!! X°°°°°°°°DDDDDD
°°la cosa mi fa ridere abbastanza... °°
ahahhahahahah!!! poverooo!!!!!

Nuuuu!!! a me Miku sembra una ragazza maschiaccio!!! però maschiaccio kawaii!!! ciii!!! >O<
 
Top
°meguru°
view post Posted on 15/10/2006, 13:42




ancafe donne >___< bwawawa!!! io sinceramente avevo scambiato solo bou per una ragazza ma poi in un video di un loro concerto, lui si è messo a parlare e allora ho capito che era un bel maskietto >___<
 
Top
Fanbou
view post Posted on 25/11/2006, 18:03




CITAZIONE (Son Goku'90 @ 8/9/2006, 15:40)
Ancora non credo ai miei occhi.

eheheh non sei unico!Pure le mie amiche non credevano ai suoi occhi!L'ho fatto la prova con la foto per sapere se sono femminili.XXDDDD
 
Top
Ladynk
view post Posted on 26/11/2006, 12:14




Ovviamente anche io ci sono cascata perchè avevo visto per primo Bou e lui cosi femminile mi ha fatto pensare che anche gli altri erano femmine...Kelroth mi dispiace per te che hai perso tempo sbavando per dei uomini che sembravano donne...per fortuna che mi so salvata...perchè vedendoli erano donne ma non perdevo tempo a sbavarme!!!uhuhu anche un mio amico sbava in continuazione per bou anche adesso che sa che è un uomo ma quando vede una foto sua...si vedono le gocce de bavetta al di fuori della bocca...ahah
Uhhh che commentino lunghetto ho scritto!!!!va be vi saluto ciau
 
Top
Miyave
view post Posted on 7/5/2007, 21:55




*muore dal ridere*
povero, mi dispiace per te caro X°
chissà che delusione ._____.
cmq all'inizio io pensavo che oltre a Bou anche Miku fosse femmina...
l'ho visto per la prima volta nell'avatar di una mia amica e pensavo fosse ragazza, poia rrivo qui e....ma sono dei ragazzi!!!

Solo che al contrario di te io non ero affatto delusa X3
 
Top
SimyRin
view post Posted on 18/5/2007, 21:29




OMG ma xkè tutti pensano che i cantanti japp maschi in generale siano femmine? T_T...a me è capitato spessissimo...E NON SOLO CON GLI AN...O_O...e poi dopo aver saputo che non sono femmine iniziano a dire che sono gay =_="
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 18/5/2007, 21:50




XD invidia è tutta invidia XD
 
Top
SimyRin
view post Posted on 18/5/2007, 22:42




Si ma non li sopporto quando fanno così...posso capire una volta per sbaglio U_U" Ma sempre! O_O"...cmq poi vabbè ci sono i casi eccezionali e li capisco benissimo...come il favolosissimo Hizakiiiiii *____*

image

Su di lui posso accettare che qualcuno si sbagli perchè è ben evidente che questo donnino è favoloso ;__; è così delicato...*muore*
 
Top
Miyave
view post Posted on 19/5/2007, 13:38




si anche da me, una mia amica ha visto una foto di Bou e ha detto "carina" e dopo che le ho detto che era un uomo ha urlato "NON MI DIRE CHE NON E' FROCIOOOOOOO" o una cosa simile =___= che coglioni 'sta gente, non sa fare altro che giudicare dalle apparenze
 
Top
31 replies since 8/9/2006, 15:40   1683 views
  Share