Je Saigne Encore, Fan fic J-rock

« Older   Newer »
  Share  
Miyabimaru
view post Posted on 13/9/2006, 16:43




Ecco la mia seconda fanfic ^__^prima con protagonisti dei Jrockers X°DD Ma nn abbiate pietà...siate schietti sui commenti..solo così posso migliorare^^
Allora è una yaoi non dico ki x ki però...più avanti potrebbe essere vietata ai minori eheheh!!
Dico ancora una cosa "non tutto è quello che sembra"
Buona lettura^___^

PS:scusate in anticipo x gli errori di ortografia XD


Je Saigne Encore


cap 1


Quanti anni sono passati ormai...non ne tengo più il conto...quanto tempo che nn sento la tua dolce voce
ke nn vedo i tuoi bellissimi occhi...ti guardo e sei immobile...come sempre oramai,
...scusa amore...scusami x quello che ti ho fatto...

5 anni prima...

In uno dei camerini allestiti per le tante band che partecipavano al nuovo concerto organizzato
dalla PS Company, Reita era ansioso e arrabbiato...

"Ma cavolo dovevamo partecipare per forza anke quest'anno, che cambiava se nn venivamo, non mi và di rivederlo
farà il solito pagliaccio coglione e se ne sbattera di sicuro...mmmh che nervoso...meglio fumarsi una bella sigaretta và..."
Reita stava per alzarsi e andare a fumarsi la tanto desiderata sigaretta ma Ruki tutto contento lo fermò con un meraviglioso
sorriso

Ruki:Reitaaaaaaaaaaa!!!Guarda guarda siamo noi quest'anno ad aprire il concerto!!!^___________^
Aoi (che stava litigando con un ciuffo di capelli):Davvero?Waoooooh...mi sembra anake giusto con la mia bellazza la apertura sarà formidabile!!!
Reita Ruki Kai: =__________=
In quel momento arrivò anke Uruha tutto agitato...
Uru:O mamma mia allora è vero?O__O si..siamo i primi?
Ruki:Shi shi^^
Uru:k..ke...bello!!!!-disse agitato-
Ruki (notando il muso lungo di Reita chiese):reita xkè quella faccia, nn sei contento?
Reita:ooh...felicissimo...

Cosi dicendo stava x uscire dal camerino ma la porta si apri all'improvviso beccandolo in pieno volto, la botta fu cosi forte
che Reita si sbilanciò e cadde all'indietro, fortunatamente su una poltrona.
Miyavi: Bom bom Baby!!!X°DDDDD
Ruki rideva come un deficente sia x come si era combinato quest'anno Myv,che aveva un paio di pantaloncini corti fino sopra alle caviglie
blu a pallini gialli, una camicia awaiana, una girlanda di fiori al collo ed un coloratissimo e vistoso capello piumato...
sia per la faccia incazzata e rossa del bassista ancora coricato sulla poltrona x come ci era caduto...

MYV (parlando alla telecamera che lo seguiva):Bene abbiamo qui con noi i Gazetteeeeeee!!! -e come un deficente si mise ad applaudire_
Ruki:ciao Miyavi bel capello..mpf...
MYV:umh grazie grazie...

Dopo aver presentato i 4 dei gazette toccò a Reita che cercava di svignarsela alle spalle del vistoso "presentatore"
MYV:Reita-kuuuuun dove stai andando -disse avvicinandosi e mettendogli una braccio intorno alle spalle- allora cosa ne pensi
di questo nuovo concerto?Voi siete i primi ad esibirsi, agitato? -poi gli si avvicinò ad un orecchio e maliziosamente gli sussurrò-
sei felice di rivedermi vero...

Reita a quell'affermazione spalancò gli occhie e d'istinto allontano bruscamente Miyavi, poi se ne andò via irritato...
Miyavi ci rimase male x la sua reazione e dopo avere educatamente salutato il resto della band ando a finire il suo giro tra i camerini..

Ruki:Me ke cavolo ha oggi Reita..
Aoi:Non ne ho idea...sarà nervoso x il concerto...-e tornò a sistemarsi i capelli che nn volevano stare come voleva lui-
Kai:Già, Ruki nn ti preoccupare gli passerà -disse il batterista con uno dei suoi meravigliosi sorrisi- ^____^
Ruki:Shi...

Ma Uruha era preoccupato per il suo amico, lui sapeva cosa era successo qualche tempo fà e cosa irritava Reita, decise quindi di cercarlo.
L'ho trovo dopo qualche minuto..fuori su un piccolo balconcino che si fumava tranquillo una sigaretta...
Quanto era bello, il vento gli scompigliava i capelli che ricadevano sul suo viso dai tratti decisi...Uruha si accorse che nn aveva
la bandana sul naso, dio!!! se possibile così era ancora + bello...Lo sguardo di uru si posò sulle rosee labbra del bassista,
quante volte aveva sognato di accarezzarle con le sue, di assaporarne il sapore...di toccare quelle braccia che sembravano cosi forti...
ma nel suo cuore sapeva che nn sarebbe mai successo, e questo lo faceva soffrire..così smise di pensarci e si avvicinò al compagno...

Uru:Reita tutto bene?
Reita sobbalzò non lo aveva sentito arrviare..era cosi sinlenzioso...
Reita:Si Uru-chan, tutto bene avevo solo bisogno di una sigaretta e un pò d'aria fresca!-disse con un finto sorriso-
Uru:Reita nn fingere con me -lo costrinse a guardarlo negli occhi- sò cosa c'è che nn và...ma ormai è successo tanto tempo fà dimenticalo...
Reita:lo so...ma non ci riesco...
Reita si mise le mani sul viso come per nascondersi dai profondi occhi marroni di uru che lo guardavano preoccupato, era come un libro aperto x lui...
Ad un certo punto senti due braccia stringerlo forte e la leggera mano del bel chitarrista che gli accarezzava dolcemente i capelli,
uru nn riusciva a vedere il suo amore cosi triste...
Reita rimase sorpreso dal quel gesto ma lentamente si lascio andare in quel caldo abbraccio...una strana sensazione lo avvolse
che spazzo via tutti i suoi brutti pensieri...ora stava meglio...

continua....


Maru:yeee la mia prima fic con i jrockers ^___^
Retia:e proprio io dovevo essere il protagonista?=.=
Maru:Xkè nn sei contento?ç__ç
Mevvo:MIYAVI DESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSU....
Reita:e sto pollo doveva x forza esserci?è____é
Maru:Non dare del pollo al povero mevvo T-T cmq si è importante V___V
Miyavi:Davverooo?*____________*
Maru:Shi shi^__________^
Reita:mmmmmmhhhhh =_______________= -borbotta-
Maru:Reita se nn la pianti nel prossimo capitolo ti faccio baciare mevvo V___V
Retia:O__________O NO....NOOOOO!!!
Uru:Cosaaaa Reita è mio è__é
Maru: basta cosi..il capo sono io..sono io che decido ki bacia ki V___V
Mevvo:ha ragione sapete V-V
REita Uruha:Dannata!!!!=____=

 
Top
+LiS+
view post Posted on 13/9/2006, 20:24




CITAZIONE (Miyabimaru @ 13/9/2006, 17:43)
non mi và di rivederlo
farà il solito pagliaccio coglione e se ne sbattera di sicuro...

kixà xkè avevo già capito ke s tratta d meev!!LOL..cmq è bellerrimaaaaaaaaaaaaa!!pleaseeeeee continua..voiio il proximo chappy!!U_U billa billa billa!!^^
ke cucciolo ke è uru-chan!!anke me vuole exere abbracciata da uru-chan..io a differenza d reita m sarei lassiata andare shubito shubito..oki la smetto +fuggisce+
 
Top
Miyabimaru
view post Posted on 13/9/2006, 21:47




Accie *///////////////////* me fà presto il nuovo capitolo shi shi**
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 14/9/2006, 17:12




bellissimaaaaaaaaaaaaa XDDDDDDDDDDDDD il modo in cui descrivi myv è fortissimo X°°°DDD ora continuo a ripetere bom bom baby XD
e che cucciolo reita é_è *_*
 
Top
Miyabimaru
view post Posted on 14/9/2006, 18:36




Accie monka** davvero vi piace?°°

cmq ecco il 2 capitolo^^
Reita: NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Maru:zitto!!è__________é

cap 2

Uruha nn sapeva x quanto tempo fossero rimasti li, uno abbracciato all'altro...x lui era come un sogno, sentire il calore del
corpo di Reita contro il suo, il suo cuore batteva impazzito...come prima di un concerto se non di più...quante volte aveva sognato quel calore...
Reita con le mani sfiorò la schiena di Uru lo sentì tremare sotto quella carezza..xkè?Forse anke lui...
Ma Uruha si stacco da quel contatto...

Uru: è meglio tornare dagli altri ^__^ dobbiamo prepararci x il concerto!!!
Reita: ah...già..=.=
Uru:Come "AH GIa'"?ti ricordo che siamo noi i primi...su forza...hai i capelli tutti incasinati...qui ci vuole Aoi x sistemarli
Reita:...èèè?Fossi matto..finisce x strapparmeli tutti con la sua delicatezza >__< me li tengo così -ammicca- sono + fashion..
Uru:wahahahahahah..X°DDDD come no...se ne sei convinto...

Quando arrivaro nel camerino la scena che si presento d'avanti ai loro occhi era la seguente:
Aoi era intento a lucidare le chitarre che avrebbe usato, le strofinava finchè il suo bel viso non si rifletteva su di esse...
Kai era intento a calmare un alquanto agitato e isterico Ruki...


Ruki:Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!
Kai: calmti vedrai che lo troviamo..su..non è la fine del mondo...
Ruki:NOOOOOOOOOOOOOO!!!Io senza nn canto ve lo scordateeee!!!

Reita:cosa è success...-non finì la frase che ruki gli si appiccicò addoso, e piagnucolando gli chiese-
Ruki:Ritaaaaa!!!Hai visto il mio Kyo-chan?
Reita:O__o e cosè?Non sarà mica quel coso che hai fregato dal camerino dei dir en grey qualke mese fà?
Ruki:shi shi ç__________ç non lo trovo piùùùùùù...T-T
Reita:Ma andiamo...era un pezzo di straccio...
Ruki:no, è il fazzoletto sporco di sangue di Kyo è___é il mio kyo-chan è il mio portafortuna...
Uru:emh...x caso..aveva un coniglietto rosa ricamato in un angolo?
Ruki:Shiiiiii *_______*
Uru:emh...ecco..come dire..io...non sapevo...emh...l'ho buttato ^__^;
Ruki: O_______________________________________________________O
KAi:oh caspita..
Reita:ma bene...=__=
Uru:scusa ruki ho visto una cosa tutta sporca e l'ho buttata ne cestino, basta riprenderla^_^
Aoi:si, ma io prima sono andato a svuotare il gestino...
Uru:Cosa?O_O
Aoi:Puzzava V___V chissà che ci avete buttato...comq basta che andate ne bidone fuori..sarà ancora lì...
Ruki:O____________O il...il..mio..k..kyo-chaaaaaaan....-scoppiò in lacrime-
Reita:su calmati te lo vado a riprendere..tranquillo...

Così dicendo usci dalla stanza e si diresse verso il bidone...quando arrivò si trovò difronte un cassonetto stracolmo di roba...
"ma che schifo!!!O__O guarda cosa mi tocca fare...bleah..."
Con l'ausilio di un bastoncino, non si voleva certo inzozzare, incominciò a ravanare nell'immondizia...
Quando senti due mani afferrarlo x i fianchi e stringerlo forte....
Si girò e vide il volto di Miyavi vicinissimo al suo...
Il cantante non ci pensò due volte e approfittò l'attimo di confusione di reita x catturare le sue labbra...gli mancava quel dolce sapore...
Reita rimase immobile, come shoccato...quando senti la calda lingua del cantate sfiorarlo...come a chiedere il permesso..che nn
mancò ad arrivare..Reita schiuse le labbra e permise a miyavi di entrare nella sua bocca e di giocare con la sua lingua...
Miyavi assaporò ancora una volta il sapore dolce del bassista e approfondi ancora di + il bacio mentre con le mani scorreva
il ventre piatto e scolpito di reita...quanto gli mancava....
Furono quelle carezze a risvegliare il bassista che si allontaò di scatto tirando un ceffone in pieno viso a Miyavi...

Reita:Cosa credi di fare? -disse arrabbiato-
Miyavi:Niente...volevo solo ricordare com'era baciare un bel ragazzo come te...xkè?Non posso?ah..non vuoi che il tuo fidanzatino ci veda..che teneri
che eravate su quel balcone, abbracciati stretti stretti...
Reita:e tu come lo sai?Mi spii anke?uru nn è il mio ragazzo e cmq a te che cazzo te ne frega di quello che faccio..lasciami in pace...
Miyavi:Ma come..non ti sei ancora dichiarato...cosè non riesci a dimanticarmi vero?
REita:non dire cazzate..io...
Miyavi si avvicino ancheggiando al biondo e sensualmente gli sussurrò:Tu sei mio...ricordatelo...
Detto questo si allontano, senza dare il tempo a Reita di controbattere a quella affermazione...
"mah...cosa vuole ancora da me...lo odio..ODIO"
Reita si lascio cadera a terra...e portandosi le gambe al petto...incomincio a piangere...quei tristi ricordi erano tornati...e gli facevano male...

continua...

Scusate doveva essere + lungo questo capitolo ma devo andare a cena e cosi ho dov.....*Maru viene travolta da un reita molto incazzato*
Reita:ora ti strozzo....
Maro:N...n..ooo..O.O
Mevvo: *______________* ma ma..me ha baciato Reitaaaa...waaaaoooooohhhh....kyaaaa OççççO
Uru:Strozzala Reita forza..non avere pietà è___é
Mevvo: NOOOOOOOOOOO!!*tira un calcio volante a reia e prende maru*...su..su..riprenditi...
se la ammazzi come fà a farci baciare di nuovo, me lo spieghi è?Totno V__V
Reita:CHI VUO BACIARE ANCORA?
URU:O________O
Mevvo: ^________________^ oooh yeaaaaaahhh....all prossimo capitolo.... MIYAVI DESSSSSSSSSSSSSS!!!!! -si mette burrocacao all'albbicocca-
Uru Reita: =______=


PS: soory x gli errori non l'ho riletta...*sviene* @________________@
 
Top
+LiS+
view post Posted on 14/9/2006, 18:56




muahahah!!XDDDDDDD ci ci è prorpio meev qll!!muahah..è troooooppo uguale!!muahaha..
povero reita!!piangisceç_______ç me ti coccola tessorooooooooooooo +corre in contro a reita+
me nn vede l'ora d leggere il proximo chappy^^ bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaXDD
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 15/9/2006, 19:18




stupendoooooooooooooooooo X°°°°°D kyochaaaaaaaaan *vuole anche lei un kyochan*
 
Top
+LiS+
view post Posted on 18/9/2006, 18:11




me nn vede il continuo..come maiiiiiii!? +piangisce+
 
Top
Miyabimaru
view post Posted on 18/9/2006, 19:17




cosa nn vedi?O_O
 
Top
+LiS+
view post Posted on 18/9/2006, 20:26




il continuo..qnd continuaaaaa me curiosa!!XDDDD lol..
 
Top
Miyabimaru
view post Posted on 19/9/2006, 23:14




X°DDD presto devo solo trovare un attimo di tranquillità x scrivere quello ke è nella mia testolina malata *__*
 
Top
Nihal88
view post Posted on 20/9/2006, 00:35




X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°DDDDDDDDDDDDDDDDDd ahahahahahahahahaahha *nichan rotola a + non posso* è divertentissimissimaaaaaaaaaaa!!! X°°°°°°°DDd anch'io non vedo l'ora di leggere il seguito!!
 
Top
Miyabimaru
view post Posted on 20/9/2006, 01:00




Son contenta che vi faccia ridere ^^
 
Top
+LiS+
view post Posted on 20/9/2006, 13:50




okiiiii attenderemo allora..me nn vede l'ota d leggere il proximo chappy!!^^
 
Top
Nihal88
view post Posted on 20/9/2006, 23:12




quoto!!!*____________*
 
Top
24 replies since 13/9/2006, 16:43   430 views
  Share