Despairs Ray... dove?, IN ITALIA! O.O

« Older   Newer »
  Share  
Mad Hotaru
view post Posted on 19/9/2006, 11:40




non so se è il topik corretto, ma essendo cmq una news ho ritenuto opportuno postarlo qui...
sembrerebbe che il 14-11 i Despairs Ray siano in Italia per un concerto!
Suoneranno al LIVE CLUB di Trezzo (provincia di Milano); costo dei biglietti 20€ + prevendita...

Ora... a priori che possano piacere o meno (io stessa li conosco molto poco!)... questo suona come un evento, dato che è uno dei gruppi più conosciuti in Giappone e nel panorama del Jrock.
Non so cos'altro aggiungere, sono ancora sotto shock^^
 
Top
Miyabimaru
view post Posted on 19/9/2006, 13:33




ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO O_________________O devo andarciiiii waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah HIZUMI ARRIVOOOOOOOOOOOOOOO *ormai è impazzita*
 
Top
+LiS+
view post Posted on 19/9/2006, 13:37




waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!+morta+ me deve andare sicuramente ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!oddei me si sente male!!oddei oddei oddei!!uufuuuuufufufufufuffu +svenisce+ ma sicura?! +glo riprenditi+ aiutooooooooo!!ki viene cn me!^^

edotto: me è andata sul sito del locale ma nn li nomina neanke..e anke sul loro sito ufficiale mi sembra ci sia scritto niente.
.tu dv l'hai letto?!

rieditto: anke su un altro forum ne parlano..me devo troppo andare..cmq me adexo va a vedere su ticket one!!csì se ci sono davvero m compro il billiertino!!muaaaaaahhhXDDDDD

Edited by +LiS+ - 19/9/2006, 14:53
 
Top
Dorothiel
view post Posted on 19/9/2006, 17:32




se veramente vengono a Trezzo è un evento sensazionale!!!!!!i D'espairs in italia....*O*
 
Top
Nihal88
view post Posted on 19/9/2006, 19:49




credo che ormai questa notizia abbia fatto il giro dell'italia!!!XDDDD cmq è un'evento che verrà ricordato nella storia!!!*___* non ascolto questo gruppo quindi non ci tengo + di tanto ad andare al concerto...sinceramente non credo che abbia davvero recepito questa notizia!!!!^^''' non riesco a capacitarmene!!!!!! >___< cmq proverò ad ascoltarli e se mi piacciono ci vado (sempre se riesco) se no niente!! però mi sa che mi devo sbrigare!! ho paura che finiscano tutti i biglietti!!!!!=='''
 
Top
Miyabimaru
view post Posted on 19/9/2006, 23:00




waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah *ancora nn ci crede e nn riesce a riprendersi* X____________________X <---svenuta
 
Top
+LiS+
view post Posted on 20/9/2006, 13:48




tranquilla i biglietti nn sono ankora disponibili..anke io nn ho molta roba xò ho qlk e anke se nn li conosco troppo bene adexo farò d tutto x informarmi ankora d +..e poi nn capita ke un gruppo del genre vada a Trezzo!!O.o waaaa me nn ci crede ankora..cmq se vuoi t uppo qll ke ho^^
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 20/9/2006, 19:03




ma trezzo è qui vicino°_° uhm x avere la sicurezza della notizia basta tell ala locale che li ospita e chiedere°_° io non li ho mai ascoltati xò a sto punto se qualcuno in zona milano mi volesse ospitare x una notte XD
Avete notizie + dettagliate?
del tipo orari o almeno indirizzo? °_°
 
Top
w hide^^(Cryuki88)
view post Posted on 20/9/2006, 19:22




fiiiiiiiiiiiiico!
ma siete proprio sicuri del giorno?
è un martedì!ç____________ç
 
Top
Mad Hotaru
view post Posted on 20/9/2006, 19:29




io ho postato solo ciò che ho letto in giro...
in effetti è una voce che si sta spandendo sempre di più... O.O
ma nn ho ancora trovato notizie certe e confermate...

se confermano il martedì è un peccato... però un pensiero ce lo faccio -soprattutto se il costo rimane così abbordabile-
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 20/9/2006, 19:38




si anchio stavo gia discutendo e organizzando di partire XD ma il martedì mi stronca tutto ;_; quindi spero arrivino notizie + sicure xkè nn posso organizzarmi se nn so nulla °_° cavolo ma nn si riesce a risalire alla fonte della notizia?XD nn ditemi che poi salta fuori che era uno scherzo xkè qui ci casca il mortoè_é
ti prego Mad Hotaru illuminaci!;_;
 
Top
Miyabimaru
view post Posted on 20/9/2006, 21:07




gia ci vogliono notizie in + =.= devo arganizzarmi cercare i treni, il posto dov'è, il modo di arrivarci, qualcuno con cui andarci, prendere i biglietti, prepararmi psicologicamente x nn svenire e perdermi il concerto...e se alla fine scopro che è una bufala...GIURO..che mi incazzo come una bestia..ed è meglio nn farmi arrbbiare è___é cmq..aiut hizumi *ç* *sviene di nuovo* X___X


PS:chi se frega se è martedì *_* salto la scuola x una cosa moooolto + importante X°D
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 20/9/2006, 21:37




CITAZIONE (Miyabimaru @ 20/9/2006, 22:07)
gia ci vogliono notizie in + =.= devo arganizzarmi cercare i treni, il posto dov'è, il modo di arrivarci, qualcuno con cui andarci, prendere i biglietti, prepararmi psicologicamente x nn svenire e perdermi il concerto...e se alla fine scopro che è una bufala...GIURO..che mi incazzo come una bestia..ed è meglio nn farmi arrbbiare è___é cmq..aiut hizumi *ç* *sviene di nuovo* X___X

cm mi ci ritrovo in queste parole*_* XD
 
Top
+LiS+
view post Posted on 21/9/2006, 13:43




sul sito del locale nn c'è scritto nulla..ma avevo trovato il sito dv davano la notizia..cerco e vi metto il link..^^

editto: eccolo^^ http://www.liveinitaly.com/

Edited by +LiS+ - 21/9/2006, 17:32
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 21/9/2006, 18:04




allora è davvero martedì X°°°°°°°[
*si uccide* chi ci va x favore poi posti un resoconto vi prego ;_;
 
Top
22 replies since 19/9/2006, 11:40   378 views
  Share