Ai Otsuka!, *________*

« Older   Newer »
  Share  
Cloty
view post Posted on 1/10/2006, 14:05




Io la adoro troppo!!!!! Fa canzoni belliccime!!!! alcune sono di un allegria che mettono troppo di buon umore!!!! >////< me la lowa!!!! Vi lascio qualche video cosi potrete farvi prendere dalla sua allegria!!! *__*

https://www.youtube.com/watch?v=masg8DbEwKs

quetto è molto triste però.. ç__ç
https://www.youtube.com/watch?v=h8Mvv374iG4
 
Top
Ai-chan
view post Posted on 30/11/2006, 20:36




Shhhiiii!!!!Io ho messo il mio nick apposta Ai Otsuka=Ai-chan
ho pure la sua biografia!
 
Top
lussurya
view post Posted on 5/1/2007, 10:57




posta posta pleaseee OçççO
 
Top
Happy sweet girl
view post Posted on 6/1/2007, 20:21




Posto io che facci prima,invece di supplicare Shou che ci vuole 10.00 anni prima che posta!

^^
Nome di stage: 大塚 愛 Otsuka Ai
Nome vero: 大塚 愛 Otsuka Ai
Gruppo sanguigno: 0
Data di nascita: 9 settembre 1982
Luogo di nascita: Osaka, Giappone
Altezza: 1,57m
Segno zodiacale: Vergine
Colore preferito: Rosa
Animali preferiti: Delfino, Pinguino, Gatto, Coniglio
Cibo preferito: Kuroge Wagyuu Jyoshio Tanyaki, Abalone, Sashimi
Sport preferito: Nuoto
Hobby: Cose divertenti, vivere in positività.
Animali: Due conigli (Cocoa e Choco)

Ai Otsuka nasce il 9 settembre 1982 ad Osaka in Giappone. E’ una cantautrice e pianista. E’ ben conosciuta per via del suo singolo Sakuranbo che e’ stato nella Top 200 della Oricon Weekly Single Chart per 82 settimane.

Ai Otsuka e’ un’artista della Avex Trax, una delle case discografiche piu’ famose in Giappone, che produce grandi artiste come Ayumi Hamasaki, Koda Kumi, BoA, Namie Amuro e Every Little Thing.

UN PO’ DI STORIA:

Ai inizia a comporre musica e scrivere testi all’eta’ di 15 anni, e scrive il suo futuro singolo di debutto “Momo no Hanabira” per un’amico a 17 anni. Ai era troppo timida per cantare quella canzone da sola percio’ chiede ad altri amici di cantare insieme a lei.
Anche se Ai aveva paura di cantare in pubblico da sola voleva comunque diventare una cantante professionale, percio’ continuo’ a scrivere e comporre altre canzoni come Sakuranbo, Happy Days, Smily, Pretty Voice e tante altre.
Ai creo’ una band per cantare le canzoni composte da lei, il gruppo ebbe il nome di HimawaRi. Ai Otsuka con HimawaRi registro’ “Sakuranbo” e tante altre canzoni e poi mando’ il demo in molte case discografiche e la Avex, sentendo il demo, decise di offrirle un contratto.

DEBUTTO:

Il suo primo singolo esce nel 2003 e si intitola “Momo no Hanabira”, debutta al 86esimo posto nella Oricon Chart e rimane in classifica per 21 settimane.
Il suo secondo singolo, “Sakuranbo” (lo stesso scritto e cantanto insieme ad HimawaRi), esce a dicembre del 2003 e diventa il 12esimo singolo piu’ venduto del 2004. Piano piano il singolo guadagno’ posizione e arrivo’ al 5° posto di quella classifica. Il singolo rimase per 82 settimane nella Oricon Chart.

A marzo del 2004 esce il suo primo album “LOVE PUNCH” che debutta al 3° posto nella Oricon Chart con 320,000 copie vendute nella prima settimana.
Continua a fare uscire singolo e così piano piano i fans aumentano.
A novembre del 2004 esce il suo secondo album “LOVE JAM”, che ebbe un successo maggiore del suo primo album.

Il 20 settembre 2005 esce il suo singolo “Planetarium”, che diventa una delle soundtrack del telefilm di Hana Yori Dango.
Il suo ultimo album “LOVE COOK” esce il 14 dicembre 2005 e vende 335,000 nella prima settimana.

Ai ha fatto anche qualche pubblicita’ e ha recitato nel telefilm Tokyo Friends.

Ai Otsuka ha la qualifica per insegnare all’asilo nido e ha dichiarato che se la sua carriera musicale finira’ diventera’ sicuramente maestra di asilo nido.

Il suo recente singolo “Frienger” esce il 12 aprile 2006 e il video viene girato a Taiwan. La canzone fu usata per pubblicizzare il telefonino W41T della Toshiba.
Ai ha anche un programma radiofonico chiamato Otsuka Ai no ai-r jack
 
Top
Cloty
view post Posted on 29/1/2007, 19:53




Grache Happy! n____n
Nu nu!!! ne ha un altro di coniglio!!! *ç* Bunny si chiama mi sembra! *ç* Quello che disegna sempre!
 
Top
nanablackstones
view post Posted on 15/11/2007, 14:25




non mi piace molto devo dir la verità...
però peach è carina come canzone..
 
Top
5 replies since 1/10/2006, 14:05   385 views
  Share