La Feltrinelli adotta il JRock^______^, incredibile ma veruuuuuuuu°________°

« Older   Newer »
  Share  
Mikachan
view post Posted on 2/10/2006, 15:13




I negozi "La Feltrinelli" ci sorprendono con due bellisshime sorprese.^________^
"Coll:Set" dei D'espairs Ray e "Withering to Death" dei Dir en Grey vi aspettano sugli scaffali del negozio a braccia aperte. Ovviamente originali Gan-Shin. Anche se Coll:Set è disponibile per ora solo su ordinazione, tuttavia è presente WtD (in esaurimento scorteXDDDDD).correte ragazze^____________^
 
Top
+LiS+
view post Posted on 2/10/2006, 17:04




me è andata 2 sett fa e mi avevano dt d tornare dp 10 gg xkè li avevano già finiti!!>____< qll ke mi kiedo io è: ki azz gli ha presi!?>.< cmq fa niente prima o poi saranno nelle mie manine!!>___________________<chupiiiiiii-chuuu^^

cmq meiio d niente..finalemente anke qui in italia s danno na mossa!!^^
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 2/10/2006, 18:17




scusate la gnoranzaXD che è sta feltrinelli?
 
Top
Dorothiel
view post Posted on 2/10/2006, 19:16




la feltrinelli è una catena di negozi di musica e libri,credo ce ne sia una per ogni grande città.

sapevo che avevano messo i diru,ma scopro ora che potrei trovare anche i despa....mmmmh,che sia un buon inizio di diffusione j-rokkosa in italia???
 
Top
Mikachan
view post Posted on 2/10/2006, 19:35




Ma io me lo auguro fortemente che sia un unizio di diffusione jrockosaXD anche perchè cosi non bisognerebbe aspettare le fumettopoli o le fiere per acquistare cd e gadget variXD voi che ne pensate?!?!?!
 
Top
+LiS+
view post Posted on 2/10/2006, 20:38




quotone!!>.< già il fatto ke i D'espa vengano in italia e un gran passo..ma anke ke i cd arrivini in italia almeno 2!!^^e poi i diru registreranno il loro proximo cd cn una compagnia europea ke distibuerà i cd (x qnt riguarda l'europa)in Francia,Germania e..ITALIAAAAAAAAA!!^^ +saltella via felice+
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 2/10/2006, 20:39




a me nn fa differenza XD i cd li trovo cmq alle fiere e poi desiderarli tanto rende la gioiadi averli ancora + grande
 
Top
Mikachan
view post Posted on 2/10/2006, 20:51




si però avendoli nei normali negozi di musica evita la fatica di treni e viaggiXDalmeno secondo me poi non so!
 
Top
Miyabimaru
view post Posted on 2/10/2006, 22:52




CITAZIONE (+LiS+ @ 2/10/2006, 21:38)
e poi i diru registreranno il loro proximo cd cn una compagnia europea ke distibuerà i cd (x qnt riguarda l'europa)in Francia,Germania e..ITALIAAAAAAAAA!!^^ +saltella via felice+

èèèèèèèèèèèèè O_______________O me nn lo sapeva...kyo *ç* d..diru.....cd...italia....*sviene*
 
Top
+LiS+
view post Posted on 3/10/2006, 16:36




XDDDDDDD ciiiiiii..billo vero!?
cmq avere i cd nei negozi a me cambia nel senso ke pago un pò d meno..a volte..c'è dipende..+delira+
cmq ne arrivano talmente poki ke sl ki li conosce e sa ke c'è il cd se lo va a prendere e nn d certo uno qualsiasi!!..oddei oggi me nn riesce a scrivere:s scussate +fuggisce+
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 3/10/2006, 16:55




forse potremmo dire di aver vissuto nell'epoca in cui "sbarca" il jrock in italia XD
 
Top
sereneko
view post Posted on 17/11/2006, 19:51




oddio (*O*) maddavvero???
scussa...ma la feltrinelli è: "La Feltrinelli" o la "Feltrinelli"...
xke a Firenze c'è la "Feltrinelli International" mika ce li avranno pure lì...(<.<)?
Se mi dite di si svengo...(+ç+)
 
Top
Miyabimaru
view post Posted on 17/11/2006, 20:04




O___O sinceramente non sò....
CITAZIONE
forse potremmo dire di aver vissuto nell'epoca in cui "sbarca" il jrock in italia XD

siiii *-* gia mi vedo con i miei nipotini che gli racconterò di quando il jrock era sconosciuto....bwahahahahahahahah!!!! X°DDDD *muore*
 
Top
sereneko
view post Posted on 17/11/2006, 20:07




magari introdurranno pure il giappo cm lingua alle scuole sup invece ke all'uni e basta...(*o*)
Nooooo...ma così mi viene voglia di essere nata dopo...(ç.ç)
 
Top
Mad Hotaru
view post Posted on 28/11/2006, 21:50




ma dai anche la Feltrinelli dopo laFnac?
bella notizia!!! ora sn curiosa e voglio provare a passare ed andare dalla cassiera a chiedere:"ma scusi... l'ultimo cd dei Dir en Grey? l'avete già finito?" +con aria di sufficienza+ LOL!!!
nn vedo l'ora di gustarmi la sua faccia :P
 
Top
20 replies since 2/10/2006, 15:13   539 views
  Share