Test:Vivi con la testa fra le nuvole?

« Older   Newer »
  Share  
Miyabimaru
view post Posted on 21/11/2006, 14:18




Ecco un simpatico test^O^

--->Vivi con la testa fra le nuvole?<---

Mi è venuto così ^O^

Profilo: Tra ragione e confusione.

Sei per natura piuttosto sbadato e pasticcione, ma pieno di volontà e speranza. Fai di tutto per cercare di migliorare, ma i risultati si intravedono appena. Tutte le volte che cerchi di concentrarti accade poi qualcosa che ti fa perdere la "retta via". Il tuo è un continuo conflitto tra ragione e confusione. Malgrado i risultati non siano incoraggianti, va comunque premiato il tuo impegno.

mmmh.... :blink:
 
Top
"°*SaKuRa-ChAn*°"
view post Posted on 21/11/2006, 20:20




Profilo: "L'insostenibile leggerezza dell'essere".


Se potessi vivresti su un deltaplano, tanto ti piace vivere con la testa fra le nuvole. Sei un personaggio certamente originale e mai "scontato" ma non è certo l'affidabilità il tuo cavallo di battaglia. Perennemente in ritardo, ami farti aspettare e desiderare. Non finisci mai di stupire le persone che ti stanno vicino. Nessuno dubita della tua buona fede, solo non è concesso affidarti nulla. Troppe volte infatti la tua sbadataggine ha fatto danni. A cuor leggero.


ECCOMIIIII!!!!!!! CMQ TENGO A PRECISARE KE SONO UNA PERSONA PUNTUALISSIMA!!! T.T...ALEXIEL...TU..PUOI CONFERMARLO...VERO!? :cry:
 
Top
Nihal88
view post Posted on 22/11/2006, 23:10




bello questo test!!*___*
Profilo: Tra ragione e confusione.

CITAZIONE
Sei per natura piuttosto sbadato e pasticcione, ma pieno di volontà e speranza.

verissimo!!XDDDDD
CITAZIONE
Fai di tutto per cercare di migliorare, ma i risultati si intravedono appena. Tutte le volte che cerchi di concentrarti accade poi qualcosa che ti fa perdere la "retta via".

di tutto no...però un pò di volontà la metto!!XD
CITAZIONE
Il tuo è un continuo conflitto tra ragione e confusione.

verissimo!!!U___U[SPOILER][/SPOILER]
CITAZIONE
Malgrado i risultati non siano incoraggianti, va comunque premiato il tuo impegno

magari!!!*____*

direi che ci ha azzeccato abbastanza!!XDDD
 
Top
.-*°*Alexiel*°*-.
view post Posted on 23/11/2006, 22:56






CITAZIONE
ECCOMIIIII!!!!!!! CMQ TENGO A PRECISARE KE SONO UNA PERSONA PUNTUALISSIMA!!! T.T...ALEXIEL...TU..PUOI CONFERMARLO...VERO!

Ehm..... XDDDD
sì te sei puntuale fin troppo (a parte la mattina ke ti aspetto al gelo con Redemption a palla, ma quello è x colpa della rincoglionita...-.-)
+ ke altro se a te è venuto così.... a me cosa viene? Catastrofe naturale arterio sclerotica con lo sguardo da-ki-si-è-appena-fatta perenne?!?!? O___________O *proviamo*

Profilo: "L'insostenibile leggerezza dell'essere".


Se potessi vivresti su un deltaplano, tanto ti piace vivere con la testa fra le nuvole. Sei un personaggio certamente originale e mai "scontato" ma non è certo l'affidabilità il tuo cavallo di battaglia. Perennemente in ritardo, ami farti aspettare e desiderare. Non finisci mai di stupire le persone che ti stanno vicino. Nessuno dubita della tua buona fede, solo non è concesso affidarti nulla. Troppe volte infatti la tua sbadataggine ha fatto danni. A cuor leggero.


BUHAHAHAHAHAH...... ellosapevo -.-
 
Top
sereneko
view post Posted on 24/11/2006, 01:55




Profilo: Tra ragione e confusione.

Sei per natura piuttosto sbadato e pasticcione, ma pieno di volontà e speranza.
(+ speranza ke volontà)

Fai di tutto per cercare di migliorare, ma i risultati si intravedono appena.
(firulì firulà) (>.>)

Tutte le volte che cerchi di concentrarti accade poi qualcosa che ti fa perdere la "retta via".
(...ok...ki gli ha raccontato tutto...eh? ditemelo...kissà cm mai ora cm ora mi viene in mente un certo nooooome...acc Teru ma xke mi tormenti eeeeeh?? (>.<)" hem...non fateci caso...ogni tanto mi prendono sti momenti)

Il tuo è un continuo conflitto tra ragione e confusione.
(mi leggono nel pensiero? dv scoprire il trucco...)

Malgrado i risultati non siano incoraggianti, va comunque premiato il tuo impegno. Volitivo.
(ah...menomale...e come premiuzzo voglio il monocolor boy...nyaaaan)
 
Top
Ladynk
view post Posted on 27/11/2006, 16:48




Profilo: Mr & Mrs Precision.


Sei un vero e proprio "Terminator" della precisione. Non ti sfugge nulla, abilità e concentrazione sono i tuoi cavalli da battaglia. Hai la rara dote di riuscire ad occuparti di diverse cose, tutte con profitto. Personaggio su cui si può fare affidamento senza remore, sicuri di non essere delusi. Sei nato per diventare "qualcuno" e ne sei assolutamente consapevole. L'unico rischio è di compiacerti troppo e di "scadere" nelle manie di onnipotenza. Completo.



Ancora di nuovo sono unica che ho ottenuto risposte diverse dalle vostre.....ma la descrizione è un po esagerata...io non sono cosi precisina...un po di confusione c e lho normalmente...ma dalla descrizione sembra che sono un robot!!! lo sono o non lo sono ...questo è il dilemma...:-p
 
Top
Fanbou
view post Posted on 27/11/2006, 17:03




A me Profilo: Tra ragione e confusione.E' verooo :)
 
Top
LOVELY__maikeru~
view post Posted on 25/11/2008, 22:10




Profilo: "L'insostenibile leggerezza dell'essere".

Se potessi vivresti su un deltaplano, tanto ti piace vivere con la testa fra le nuvole. Sei un personaggio certamente originale e mai "scontato" ma non è certo l'affidabilità il tuo cavallo di battaglia. Perennemente in ritardo, ami farti aspettare e desiderare. Non finisci mai di stupire le persone che ti stanno vicino. Nessuno dubita della tua buona fede, solo non è concesso affidarti nulla. Troppe volte infatti la tua sbadataggine ha fatto danni. A cuor leggero.

Però non è vero che sono perennemente in ritardo O.o e non amo farmi aspettare...mi mette ansia u.u
 
Top
iloveMIKU
icon12  view post Posted on 3/4/2009, 21:29




a me è uscito cosi:

"L'insostenibile leggerezza dell'essere".


Se potessi vivresti su un deltaplano, tanto ti piace vivere con la testa fra le nuvole. Sei un personaggio certamente originale e mai "scontato" ma non è certo l'affidabilità il tuo cavallo di battaglia. Perennemente in ritardo, ami farti aspettare e desiderare. Non finisci mai di stupire le persone che ti stanno vicino. Nessuno dubita della tua buona fede, solo non è concesso affidarti nulla. Troppe volte infatti la tua sbadataggine ha fatto danni. A cuor leggero.
 
Top
8 replies since 21/11/2006, 14:18   140 views
  Share