So disperata!!!

« Older   Newer »
  Share  
Ladynk
icon3  view post Posted on 25/11/2006, 18:07




Saaaaalveeee a tuttiii voi fans.....vi sto chiedendo aiuto disperatamente.....ho cercato per tutta Roma in vari negozi musicali per trovare un album di an cafe...ma tutti mi fanno una faccia strana quando dico che cerco un gruppo musicale giapponese...ho cercato cercato cercato ma nessun risultato!!!!!
Aiutatemi voi...che sono in orlo di crisi!!!!! :cry: :cry: :cry: ditemi dove trovare almeno un album o singolo qualsiasi cosa che trasmette la musica di An cafe!!! image image
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 25/11/2006, 18:10




Online solo così li trovi oppure alle fiere del fumetto oppure in giappone XD
Non distribuiscono all'estero l'unica è ordinarli online o comprarli alle fiere xkè importati

a dimenticavo oppure li scarichi XD
 
Top
Fanbou
view post Posted on 25/11/2006, 18:15




Monka,sono d'accordo con te! Ma Ladynk vorrebbe quel album originale a tutti costi...Mi sembra che è fuori di testa... :wub: :wub:
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 25/11/2006, 18:26




be alle fiere o online allora
 
Top
Ladynk
view post Posted on 25/11/2006, 18:36




eh scusatemi qui mi perdo perche ci sono tante cose da vedere!!e sono curiosa...Fanbou ce qualcosa di male che voglio a tutti i costi l album originale di An Cafe??? quando ci sarà la fiera ti trascinooo dentro!!!! ^_^
 
Top
Fanbou
view post Posted on 25/11/2006, 18:39




:lol: :lol: :lol: con piacere!!
 
Top
Ladynk
view post Posted on 25/11/2006, 18:40




Perche poi nel album ci saranno anche le fotuzze di miku teruki kanon e bou....
Ahhh monka vorrei farti una domanda per curiosità.....ma teruki e bou tra di loro ce qualcosa di piu di una semplice amicizia o sbaglio???spero di nn fare una brutta figura!!! :(
 
Top
Fanbou
view post Posted on 25/11/2006, 18:43




Già ho sentito tante volte...ma sono in dubbio... :wacko:
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 25/11/2006, 18:47




no nulla nn sono omosessuali XD
se vedi baci a concerti è solo fanservice
 
Top
Ladynk
view post Posted on 25/11/2006, 19:01




Mah capisco......dagli atteggiamenti sembravano che facevano sul serio....ho visto in alcuni filmati...se non sono omosessualli ancora meglio!!! perchè sono veramente carini belli.....li mangerei molto volentieri perchè so che sono appetitosi!!!gnam gnam gnam buoniiii image
 
Top
Fanbou
view post Posted on 25/11/2006, 19:07




mah!ho visto baciare "quasi" nel locale in un filmato in youtube anche se sembra lo scherzo...Però ho letto l'intervista giapponese (tradutto in inglese).Bou ha detto:"la prox volta stai a casa mia"...era per Teruki... :wacko: va bè
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 25/11/2006, 19:29




è tutto fanservice
sapete cos'è?
è finzione x fangirl che ne impazziscono XD
anche nei live si baciano XD

cmq siamo OT
 
Top
Fanbou
view post Posted on 25/11/2006, 19:34




aahh!!ok niente per fanman? :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Ladynk
view post Posted on 25/11/2006, 19:35




capisco...alle ragazze piace vedere due uomini che se baciano...incredibile mi è nuovo questo!!! :P
 
Top
36 replies since 25/11/2006, 18:07   868 views
  Share