Amici giappoli!, QUI le experiences cn giappoli

« Older   Newer »
  Share  
sereneko
view post Posted on 30/11/2006, 12:10




Apro questo mex, xke almeno smetto di fare OT sull'altro, cmq qui potete parlare delle vostre esperienze personali con i giappoli! Soooooo Let's start! (^.^)

CITAZIONE
°_______________° ma che tenerooooooo...
e inventati un altra fobia XDDDD
che ne sò..."guardaaaaa c è un pò di polvere sul tavoloooooo!!!!Ho subito un trauma da bambina con la povere *_*"
Rei sarebbe disposta a tutto pur di farsi abbracciare da un jappo X°°°D
cmq magari col tempo acquisterete confidenza ^^
forza forza!!!!tifiamo per il vostro amore!!!^___^ ahahah

(>.<) il bello è che i piccioni quando vorrei ke mi venissero addosso x potermi buttare su di lui decidono di starmi alla larga, mentre quando sn da sola si buttano in picchiata...(v.v)...antipatici...
Cmq martedì sono andata un pò a giro da sola cn lui, ke carucciolo ke è stato! ^^ Mentre mangiava ogni tanto faceva con faccia felice :D <<Aaaaaaaaaaaaaaaaahhh!>> come se stesse mangiando la cosa + buona al mondo...poi dopo canticchiava fischiettava...ke buffolo!
Mi ha offerto una partita al DDR (dv l'ho battuto) e poi un caffé! (>.<)
Quando ci siamo salutati non so che volesse fare, forse era indeciso se darmi due baci o no, xke un'altra volta avevamo parlato del fatto ke da noi è un'abitudine salutarci con 2 baci (a volte 3), quindi non sò...poi xò si è limitato a dire <<c vediamo venerdì!>> cn un sorrisotto caaariiinoooo! (>.<) E me lo ha riafferrato x il giubbotto e gli ha dato 2 baci! Nyan! Me felice! (^.^)
Sinceramente non ho idea se si sia accorto d qualcosa, ma spero o di no, o che gli vada bene...pekké rompere qui il rapporto mi scoccerebbe troppo! (>.<) me non ci vuole nemmeno pensare...
Vabbè...baciozzoli, alla prox puntata!
 
Top
Fanbou
view post Posted on 30/11/2006, 12:43




CITAZIONE (sereneko @ 30/11/2006, 12:10)
una partita al DDR

Cos'è DDR?°__°


CITAZIONE (sereneko @ 30/11/2006, 12:10)
Quando ci siamo salutati non so che volesse fare, forse era indeciso se darmi due baci o no, xke un'altra volta avevamo parlato del fatto ke da noi è un'abitudine salutarci con 2 baci (a volte 3), quindi non sò...poi xò si è limitato a dire <<c vediamo venerdì!>> cn un sorrisotto caaariiinoooo! (>.<) E me lo ha riafferrato x il giubbotto e gli ha dato 2 baci! Nyan! Me felice! (^.^)
Sinceramente non ho idea se si sia accorto d qualcosa

Si si è accorto ^.^
A proposito dei baci, lui è timido e mi ricordo che in giappone si salutano senza baciare sulla guancia.Per questo è abiutato ma avrà imparato qualcosa in Italia anche il bacio sulla guancia...^-^
 
Top
punkPINKprincess
view post Posted on 30/11/2006, 12:47




ma ti piasse alloraaa???*_________________*
me non c era arrivataaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e vabbè su su...dagli un pò di tempo e vedrai ke si scongela X°°D
anche perchè da parte sua non sembra esserci tutta sta indifferenza no??^^
 
Top
sereneko
view post Posted on 30/11/2006, 13:04




CITAZIONE (Fanbou @ 30/11/2006, 12:43)
Cos'è DDR?°__°


Si si è accorto ^.^
A proposito dei baci, lui è timido e mi ricordo che in giappone si salutano senza baciare sulla guancia.Per questo è abiutato ma avrà imparato qualcosa in Italia anche il bacio sulla guancia...^-^

Il DDR è il Dance Dance Revolution, è un gioco di ballo su pedana.

Cmq, io gli avevo chiesto se in giappone si salutavano con i baci sulla guancia e lui ha detto ke lui lo faceva spesso! Mah...
Se si è accorto non so, xke i giappo sn un pò lenti a capire...xò si starà a vedere...
 
Top
Ladynk
view post Posted on 30/11/2006, 16:02




Vedi con il tempo scoprirai tante cose....XDXD
 
Top
Fanbou
view post Posted on 30/11/2006, 17:40




Già!Ci vuole tempo...la pazienza è importante.*__* Va bè aspetto la prox puntata!
 
Top
.-*°*Alexiel*°*-.
view post Posted on 30/11/2006, 21:55




Cavolo che fortunaaaaaaa!*_____*
Nel senso... ankio vojo conoscere un jappo XDDDD

Anche se non ci conosciamo... Good Luck! ^_______^

I love DDR!*_* e pure il Drum! (anke se sono una sega a giocarci XDDD)
 
Top
sereneko
view post Posted on 30/11/2006, 21:58




Io anke se non sono brava l'ho battuto! Buahahahaha! ^O^
 
Top
.-*°*Alexiel*°*-.
view post Posted on 30/11/2006, 23:01




Grande X°°DDDDDDDDD
 
Top
sereneko
view post Posted on 1/12/2006, 22:48




News!! Oggi l'ho visto poco, ma gli ho ridato 2 baciozzi, BACIUZ POWER!! ^.^
Xò domani ce lo portiamo all'Hotel di Firenze a ballare...mi ce lo vedo proprio bene...cn le luci magari sembrerà anke a colori!!! ^___^
Me lo carica in makkinuccia e doma ce lo porta, siamo uno squadrone!! Hi hi hi, me presume ke me si divertirà!!! ^O^
Me si mette una mini rosa cn le francesine nere...dite ke me riuscirà a fare colpo?? (>.>)
 
Top
Nihal88
view post Posted on 2/12/2006, 17:03




CITAZIONE
(>.<) il bello è che i piccioni quando vorrei ke mi venissero addosso x potermi buttare su di lui decidono di starmi alla larga, mentre quando sn da sola si buttano in picchiata...(v.v)...antipatici...

ahahahaha
CITAZIONE
Se si è accorto non so, xke i giappo sn un pò lenti a capire...xò si starà a vedere...

mah!!!°__°
CITAZIONE
Me si mette una mini rosa cn le francesine nere...dite ke me riuscirà a fare colpo?? (>.>)

XDDD spero che tu riesca a fare colpo anche senza la mini!!^O^
 
Top
Fanbou
view post Posted on 2/12/2006, 18:37




CITAZIONE (sereneko @ 1/12/2006, 22:48)
Me si mette una mini rosa cn le francesine nere...dite ke me riuscirà a fare colpo?? (>.>)

Hai hai hai :)

^O^

 
Top
sereneko
view post Posted on 3/12/2006, 14:43




A quanto pare me ha fatto colpo!! (^.^)v
 
Top
sereneko
view post Posted on 4/12/2006, 22:27




Me non capisce...sabato sembrava tanto preso e ora invece nn capisco...mah...ke stia solo giocando? Non che la cosa mi cambi...ma almeno mi piacerebbe esserne messa al corrente...grrr! è.é
 
Top
Nihal88
view post Posted on 4/12/2006, 23:43




°__° oh pochi!! faccio il tifo per te!!>__< ormai posti solo in questo topic!XDD
 
Top
23 replies since 30/11/2006, 12:10   813 views
  Share