Bento!!!, i tipici portapranzo giapponesi!!!

« Older   Newer »
  Share  
Mikachan
view post Posted on 2/12/2006, 10:54




i bento sono i tipici porta pranzo che utilizzano i giapponesi!e li portano sia a scuola che a lavoro!!!sono davvero KAWAII!!ne esistono di varie forme e colori.................ci sono da quelli di hello kitty a quelli di stitch,winnie the pooh,simpatici cagnolini.coniglietti,e chi + ne ha + ne metta!!!ecco qui!imageimageimage ce ne sono anche di termici...............con hikachu e hashi!!!se la bento mania prenderà anche voi e volete dei bento io ho un contatto ottimo!!!cmq apro questo post per informare di questa tradizione giapponese molto ma molto carina!!^________^ voi che ne pensate?
 
Top
Nihal88
view post Posted on 4/12/2006, 23:46




sono belli!!*__* però mi sembrano troppo piccoli...non ci sta molta pasta!XDD
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 8/12/2006, 11:38




li adoro! sto impazzendo x il bento! e mi sto organizzando per comprare tutto il necessario*_*
nichan ti sbagli a guardarli sembrano piccoli in realtà i giapponesi ci stipano molta roba e soprattutto pasti sani e non schifezzine, verdura frutta riso pesce insomma tutto*_*
magari alla fumettopoli te ne porterò uno nichan XD con gli onigiri*_*
 
Top
Nihal88
view post Posted on 8/12/2006, 14:53




CITAZIONE
nichan ti sbagli a guardarli sembrano piccoli in realtà i giapponesi ci stipano molta roba e soprattutto pasti sani e non schifezzine, verdura frutta riso pesce insomma tutto*_*

ah...non lo sapevo!!°__° cioè sapevo che ci mettevano cibi sani!!XD
CITAZIONE
magari alla fumettopoli te ne porterò uno nichan XD con gli onigiri*_*

magari!!!*___* ti ringrazio solo per averci pensato!!^*^
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 8/12/2006, 18:48




be devo attrezzarmi x bene se vuoi te li faccio davvero gli onigiri XD
 
Top
Mikachan
view post Posted on 10/12/2006, 11:45




sono davvero carinissimi!!!io aspetto ancora che mi arrivi un ordine fatto il 17 novembre!!!XDXDXDXD
 
Top
Nihal88
view post Posted on 10/12/2006, 22:16




CITAZIONE
be devo attrezzarmi x bene se vuoi te li faccio davvero gli onigiri XD

*__________* ok! io aspetto...e spero!!XD
CITAZIONE
sono davvero carinissimi!!!io aspetto ancora che mi arrivi un ordine fatto il 17 novembre!!!XDXDXDXD

ci mette così tanto ad arrivare??°__°
 
Top
Mikachan
view post Posted on 11/12/2006, 16:06




di solito passano 2 o 3 settimane ma capita che rimangono bloccati in dogana e si aspetta d +!!!
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 11/12/2006, 17:13




be' ma guarda che la dogana italiana fa skifo ti conviene rompergli un po i maroni che te li sdoganano altrimenti possono passare mesi,
nichan io guarderò al muji a milano XD spero di trovare qualcosa*_*
 
Top
Mikachan
view post Posted on 11/12/2006, 22:14




si e come glieli rompo i maroni!?sinceramente non saprei come fare XDXDXDXD
 
Top
Nihal88
view post Posted on 11/12/2006, 23:30




CITAZIONE
nichan io guarderò al muji a milano XD spero di trovare qualcosa*_*

*____________* uaooooooo spero anch'io!XDD
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 12/12/2006, 17:08




CITAZIONE (Mikachan @ 11/12/2006, 22:14)
si e come glieli rompo i maroni!?sinceramente non saprei come fare XDXDXDXD

be' dovresti avere il codice x tracciare il pacco e quindi sapere dov'è, se è fermo alla dogana di milano o roma c'è un numero che puoi fare anche se poi rigirano il problema e ti passano altri num ma se insisti puoi farcela, avevo in giro degli appunti appena li ritrovo te li passo x mp
 
Top
Mikachan
view post Posted on 12/12/2006, 21:11




grazie monk!!^___________^ nel frattempo ho contattato il venditore per informarlo che non ho ricevuto il pacco e se sapeva se c'è statoqualche problema e mi ha detto che si informerà all'ufficio postale della sua città( tokyo) e che seguirà il mio paccoXD cmq se trovi appunti passali per favore!!!!
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 13/12/2006, 18:01




certo li sto ricercando, cmq il codice x tracciare il pacco dovresti fartelo dare dal venditore e anche il sito dove puoi controllare dove è
 
Top
Mikachan
view post Posted on 14/12/2006, 15:34




un venditore mi ha detto che si sta occupando della spedizione del mio pacco l'altro mi ha detto che la posta italiana ha dato ritardo di un mese e + ç_______ç
 
Top
36 replies since 2/12/2006, 10:54   855 views
  Share