Gothic Lolita Italian Meeting 2007, 14/01/2007

« Older   Newer »
  Share  
.:*Puchiko*:.
view post Posted on 20/12/2006, 01:58




Dopo il successo della prima edizione abbiamo deciso di continuare ad attuare ancora il GLIM ovvero Gothic Lolita Italian Meeting!!
Questo evento é dedicato a chi é appassionato di questo style e che molte volte quando va alle fiere facendo cosplay di gothic lolita non viene preso troppo in considerazione. Questo evento é studiato proprio per queste persone che almeno una volta all'anno vogliano ritrovarsi in mezzo a gente con gli stessi interessi e la stessa passione per il gothic lolita.

L'evento si terrà domenica 14 Gennaio 2007 a Torino in un locale che verrà confermato ufficiale questo giovedì (solo per questioni logistiche, infatti é confermato al 99% ;) ) e non più al freddo come l'anno scorso!

Parliamo di orari! Per venire incontro alle esigenze di tutti abbiamo pensato di fare due punti di ritrovo!
- alle 10.00 circa a Porta Nuova per chi viene da fuori oppure vuole passare la mattinata con noi ^_^ (per chi viene di mattina vi consiglio comunque di contattarci per confermare la vostra presenza)
- alle 14.30 davanti al locale designato (il locale si trova comunque nel centro città ^_^)

Programma della giornata! Per la mattina il programma é molto variabile tra foto e altre attività che verranno designate al più presto! Per il pomeriggio al locale invece é previsto un Sama's Show (si avete capito bene :B): ) , tante chiacchere in compagnia, un fotografo professionale che vi immortalerà in un set fotografico appositamente adibito e karaoke jrock e jpop su richiesta ^_^!! Ovviamente tutto contornato da jmusic (sembre modificabile su richiesta **, quindi se avete cd che volete far mettere: portateli!!)

Per il karaoke vorrei che persone interessate mi contattassero in caso di particolari richieste di canzoni cosìcché noi ce le procuriamo ^__^!!

Costi: il costo si aggira tra i 10 ai 12 euro per ovvi motivi di prenotazione del locale ^_^. In questa somma é compresa anche una consumazione e un rinfresco appositamente organizzato ^_^!

Il GLIM é organizzato da www.puchikocosplay.com e dalla nuovissima community italiana del jrock (www.j-rockcommunity.com) ovviamente con la collaborazione dell'Associazione Nazionale Cosplay (www.anacosplay.it).

Ricordo a tutti che sul sito ufficiale del GLIM ora sono presenti nuovi aggiornamenti e il resoconto dell'edizione passata.

Per qualsiasi dubbio rispondete a questo topic oppure contattatemi all'indirizzo: [email protected]

A presto con nuovi aggiornamenti!


image


Mi scuso con l'admin se ho sbagliato sezione ^^''
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 20/12/2006, 17:24




la sezione è giusta peccato che si faccia sempre tutto a torino ._. città cagosa oltretutto XD
 
Top
.-*°*Alexiel*°*-.
view post Posted on 20/12/2006, 18:08




Puchiko bimba bella!*___* son la Angy...! XD
Quanto mi piacerebbe venirciiiiiiiii........
Peccato ke Torino sia lontana e nun so se posso...! ç_ç
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 20/12/2006, 18:47




CITAZIONE
é previsto un Sama's Show

._. sai che roba X°D
 
Top
.:*Puchiko*:.
view post Posted on 20/12/2006, 18:53




CITAZIONE
la sezione è giusta peccato che si faccia sempre tutto a torino ._. città cagosa oltretutto XD

Torino é la città del mistero :P c'é anche la porta dell'inferno XD e ci sono ben 3 negozi con abiti esclusivamente gothic lolita °°

CITAZIONE
Puchiko bimba bella!*___* son la Angy...! XD
Quanto mi piacerebbe venirciiiiiiiii........
Peccato ke Torino sia lontana e nun so se posso...! ç_ç

Angy *__* come ho detto ieri sera alla rikku se volete venire vi ospito io *_____*
 
Top
.-*°*Alexiel*°*-.
view post Posted on 20/12/2006, 19:46




Ooooooh *O*
Dai vediamo poi, a me gaserebbe troppo venire!!!! *-*
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 21/12/2006, 17:20




CITAZIONE
Torino é la città del mistero c'é anche la porta dell'inferno XD e ci sono ben 3 negozi con abiti esclusivamente gothic lolita °°

degli abiti slut loli ._.
 
Top
.:*Puchiko*:.
view post Posted on 23/12/2006, 01:32




il nuovo sito del glim con tutte le news aggiornate é ora online *__*

http://www.glim2007.tk/
 
Top
.:*Puchiko*:.
view post Posted on 5/1/2007, 10:42




Aggiornamento!! Il minisito é ora aggiornato con tutte le news e il programma completo: www.glim2007.tk

PROGRAMMA

MATTINATA

> Incontro ore 10.00-10.30 - Hall di Porta Nuova

> Passeggiata in Via Roma

> Servizio fotografico più passeggiata ai Giardini Reali (pressi di Piazza Castello)

> Spostamento al locale (a 5 minuti a piedi)

PRANZO e POMERIGGIO

Abbiamo pensato a varie soluzioni, ma la più conveniente, comoda e interessante soluzione era quella di fare pranzo al locale quindi:

> Alle 13.00 di fronte al locale

> Per le 13.00-13.30 verrà aperto un buffet per il pranzo.

Nel locale si alterneranno varie attività che vi vado a illustrare (non seguono un ordine preciso, verranno svolte nell'ordine richiesto dai partecipanti):

> Set fotografico con fotografo professionale in uno spazio adibito appositamente nel locale!

> Esibizione del gruppo Cauchemar

> Ore 17.00 : Mad Tea Party (Verrà servito del thé accompagnato da pasticceria secca)

> Karaoke dedicato alla Jmusic (Se avete particolari richieste inviatecele all'indirizzo: [email protected])

> Sama's Show

[ IMPORTANTE ] L'ingresso al locale comporta un costo di 16 euro (15 euro per chi conferma la propria presenza all'indirizzo mail: [email protected]). Il costo comprende il PRANZO + una consumazione al bar + Mad Tea Party offerto dal locale.
 
Top
davegoth
view post Posted on 7/1/2007, 21:57




ci posso venire anche se sn maschio tanto x fare un giro??????? lol! ficoooooooooo XQ____________________
 
Top
uruha-chan
view post Posted on 8/1/2007, 11:42




daveee!! forse qui nn ci risp forse bisogna contattarla alla mail!! vi prego risp ke io sn la sua accompagnatrice se si può!! hihiih...
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 8/1/2007, 17:24




ma guarda che ci vanno sia ragazze che ragazzi XD
 
Top
davegoth
view post Posted on 8/1/2007, 19:41




ihih! devo convincere i miei! ihih
 
Top
.:*Puchiko*:.
view post Posted on 9/1/2007, 17:08




non ti preoccupare ci saranno anche molti ragazzi *__*


dai dai venite *_____* se me lo fate sapere così vi confermo *ooo*
 
Top
+LiS+
view post Posted on 13/1/2007, 14:38




iooooo ci sarò..ma va bene lo stexo se nn mi vesto GL?!ç__ç >___<
 
Top
16 replies since 20/12/2006, 01:58   354 views
  Share