Shojo VS Shonen
Poll choicesVotesStatistics
Shojo10 [62.50%]
Shonen6 [37.50%]
Leggo solo Hentai\Yaoi\Yuri XD0 [0.00%]
Non leggo manga0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 16)

Shojo VS Shonen, solito sondaggio...XD

« Older   Newer »
  Share  
.-*°*Alexiel*°*-.
view post Posted on 5/1/2007, 02:29




Tanto per aprire un po' di sondaggi, preferite gli Shojo (fumetti per ragazze basati principalmente su storie amorose), gli Shonen (fumetti per ragazzi da robottoni ad avventura, botte da orbi... ecc...) oppure abbiamo dei lettori di manga a sfondo erotico?__? (ops messo pure l'opzione x ki non legge proprio XD)

Votaaaaaaate!!^^
 
Top
"°*SaKuRa-ChAn*°"
view post Posted on 5/1/2007, 13:56




Shonen! Shonen! Shonen! Shonen! Shoneeeeeeeeeeen!!! >.<
Cmq mi piaccono anke gli Shojo! ^__^
 
Top
.-*°*Alexiel*°*-.
view post Posted on 5/1/2007, 19:56




Ankio leggo di tutto ma ho messo Shonen...XQ_
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 5/1/2007, 20:41




nn leggo + tanto ma direi che a me gli yaoi nn spiacciono *ç*
XD nn guardo al genere se mi piace la trama leggo nn mi limito a uno soltanto
 
Top
Nihal88
view post Posted on 6/1/2007, 01:19




non potevi mettere l'opzione...leggo tutti e 2???°__° uffi!>__< beh...cmq leggo + shoujo che shonen però mi piacciono tutti e 2 alla stessa maniera...dipende dal manga! bel sondaggio cmq!!^^
 
Top
Asako
view post Posted on 6/1/2007, 10:01




quoto nihal... XDD anche se certi shojo ti fanno ultimamente sono proprio orrendi, sia come originarietà che come grafica... gli unici che si salvano sempre sono quelli della buona vecchia yazawa e obana °_°
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 6/1/2007, 12:30




CITAZIONE (Asako @ 6/1/2007, 10:01)
quoto nihal... XDD anche se certi shojo ti fanno ultimamente sono proprio orrendi, sia come originarietà che come grafica... gli unici che si salvano sempre sono quelli della buona vecchia yazawa e obana °_°

be xkè ce ne sono talmente tanti ormai che nn riprendere la trama di altri è difficile°_°
 
Top
Nihal88
view post Posted on 6/1/2007, 15:32




già!!!U__U...
CITAZIONE
gli unici che si salvano sempre sono quelli della buona vecchia yazawa e obana °_°

aggiungi anche arina tanemura!!** e in parte anche hinako ashihara (la mangaka di sunadokei...sinceramente non so se sia davvero valida..ho letto solo un suo manga!) e poche altre!!!>.>
 
Top
.-*°*Alexiel*°*-.
view post Posted on 6/1/2007, 15:40




A me le mangaka Shojo ke + mi picciono sono Ai Yazawa, Kaori Yuki e Yuu Watase! I nuovi shojo mi sanno di poco...

@ Nihal: hai ragione anke te sul fatto di metterli entrambi... X.x
 
Top
~†~Nana~†~
view post Posted on 6/1/2007, 16:37




Shojo!!!Ma solo quelli della yazawa*_____* e della watase!!!**si inchina alla loro bravura**

Quelli che ci sn sul mercato ultimamente sembrano quasi tutti uguali e anche come grafica niente di particolare.....
 
Top
.-*°*Alexiel*°*-.
view post Posted on 6/1/2007, 18:04




Come avevo già detto... Concordo^_^
 
Top
"°*SaKuRa-ChAn*°"
view post Posted on 6/1/2007, 20:40




Cmq sono stupendi anke GLOBAL GARDEN di Saki Hiwatari, e VAMPIRE KNIGHT di Matsuri Hino
 
Top
Nihal88
view post Posted on 7/1/2007, 02:16




mmm....global garden l'avevo sopravvalutato! mmm..avevo visto gli oav di proteggi la mia terra e m'ero innamorata...ho pensato che il manga fosse molto meglio!! poi mi è capitato tra le mani global garden...è fatto bene però...non so! mentre vampire knight non lo compro perchè costa troppo e ho paura che non mi possa piacere!
 
Top
"°*SaKuRa-ChAn*°"
view post Posted on 7/1/2007, 12:32




Io invece nn li ho mai visti, xò se mi dici così mi sa ke me li scarico...
 
Top
~ Yumikiko
view post Posted on 7/1/2007, 18:37




shounen,ma anke tanti shoujo xD
 
Top
28 replies since 5/1/2007, 02:29   488 views
  Share