Vestiti Visual...o simili

« Older   Newer »
  Share  
Mark7rock
view post Posted on 16/1/2007, 21:18




Ciao ragazzi e soprattutto ragazze, volevo kiedere a tutti voi se qualkuno ha siti o link da fornirmi ove sia possibile ordinare vestiti stravaganti, Glam,Rock ...ke so io...Jrock... magari Visual!!!...
isomma, come fanno qusti tizzi ad avere questi vestiti??
X nn parlare del look degli Ancfè... ovvio!
http://uploads.forumcommunity.net/post-401531-1155740578.jpg
http://img270.imageshack.us/img270/4882/saga14ob0.jpg
http://img140.imageshack.us/img140/8136/tora0019wa.jpg
e qsti sono solo un pikkolo esempio....
Secondo voi se li fanno fare su misura(credo la maggior parte)
oppure si può reperire qlkosa di simile in qlkenegozio specializzato rock...
se così datemi l'indirizzo...
 
Top
uruha-chan
view post Posted on 16/1/2007, 22:19




come fanno a vestirsi così...è l'eterna domanda ke mi pongo da quando consco il visual!ancora nn ho la risp!! ma app l'avrò o avrò un bel link te lo passerò di certo!!
 
Top
Mark7rock
view post Posted on 17/1/2007, 08:02




CITAZIONE (uruha-chan @ 16/1/2007, 22:19)
come fanno a vestirsi così...è l'eterna domanda ke mi pongo da quando consco il visual!ancora nn ho la risp!! ma app l'avrò o avrò un bel link te lo passerò di certo!!

Ti ringrazio...io farò lo stesso con te se dovessi riuscire a trovare un sito o roba del genere..intanto il max ke son riuscito a fare e a ordinare qualkuna di qste giakke in Korea, tramite la mia ragazza, ti/vi piacciono??
http://img412.imageshack.us/img412/9330/102011pk8.jpg
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 17/1/2007, 16:50




arrivo io XD io diciamo che ne so' abbastanza ^^
quindi x il look + visual degli alice nine i vestiti che indossano nei pv sn tutti creati ad arte apposta ^^ c'è dietro tutto un lavoro di progettazione e quindi come un cosplay x così dire, il visual che indossano è molto eccentrico e nn da tutti i giorni : D ma volendo...
mentre per il look degli ancafe guarda ho appena acquistato qualcosa della sexpot revenge proprio in questo periodo XD image
loro sponsorizzano principalmente questa brands (marca) e ce ne sono veramente tante e di tanti stili che le caratterizzano tipo h.naoto, putumayo, sexy dynamite london, sex pot revenge, black peace now ecc ecc, x acuistarle, sex pot revenge la vendono anche su cd japan mentre x le altre che non esportano all'estero devi rivolgerti a celga che è uno shopping service
SEX POT REVENGE CD JAPAN
http://www.sexpot-revenge.com/
PUTUMAYO
SEXY DYNAMITE LONDON
H.NAOTO
BLACK PEACE NOW

 
Top
+LiS+
view post Posted on 17/1/2007, 17:13




grazie monka anke me cercava qlk sito x comprare..sopratt sex pot ke mi piace tr!!>______<
giakke ci sono..come prezzi!?cm sn?!e qnt spendi x le spese d spedizione!?^^
cmq mark,qll giakka è troppo strabella!!*O* davero!!waaaaaaaaa
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 17/1/2007, 18:40




be' i prezzi di cd japan sono ottimi direi*_* xkè tengono conto che chi acquista da li sta all'estero e quindi senza spese vengono piuttosto poco, x le spese devi sentire loro ma cn l'ems che è assicurata nn viene + di 10 euro *_* al che devi calcolare la dogana che è un po' random ma va al peso mi pare x il catalogo controllla tu quello che ti piace XD molte cose sono sold out ._. e non penso vengano rimesse in lista cmq ampliano il catalogo sempre più spesso^^
 
Top
+LiS+
view post Posted on 17/1/2007, 21:34




*______* fiQuo..accie milla!!*_________*
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 17/1/2007, 21:55




prego^^
 
Top
uruha-chan
view post Posted on 18/1/2007, 16:15




grazie per le info!! e la giacca mark è tr carina!!
 
Top
Mark7rock
view post Posted on 18/1/2007, 16:53




CITAZIONE (MONKA=^_^= @ 17/1/2007, 16:50)
arrivo io XD io diciamo che ne so' abbastanza ^^
quindi x il look + visual degli alice nine i vestiti che indossano nei pv sn tutti creati ad arte apposta ^^ c'è dietro tutto un lavoro di progettazione e quindi come un cosplay x così dire, il visual che indossano è molto eccentrico e nn da tutti i giorni : D ma volendo...
mentre per il look degli ancafe guarda ho appena acquistato qualcosa della sexpot revenge proprio in questo periodo XD image
loro sponsorizzano principalmente questa brands (marca) e ce ne sono veramente tante e di tanti stili che le caratterizzano tipo h.naoto, putumayo, sexy dynamite london, sex pot revenge, black peace now ecc ecc, x acuistarle, sex pot revenge la vendono anche su cd japan mentre x le altre che non esportano all'estero devi rivolgerti a celga che è uno shopping service
SEX POT REVENGE CD JAPAN
http://www.sexpot-revenge.com/
PUTUMAYO
SEXY DYNAMITE LONDON
H.NAOTO
BLACK PEACE NOW

Grazie1000000000000!!!!! x tutte queste info!!! e la tua maglia è troppo forte!!...ma il tuo candido visino?? xkè lo hai tagliato?? xkè nn posti la foto x intero!!!...ke son kurioso!!!

ho già visto tutti i link(xò molti sono in Jappo e qndi nn riesko a capire nulla!! :blink: )

ora devo trovare questo "cd japan" cos'è?? un sito?? ...e anke celga ...devo indagare un pò....
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 18/1/2007, 18:18




prego spero di essere stata almeno un po' utile, il mio dolce visino è meglio nn metterlo XD
dunque cd japan è questo te l'avevo gia linkato
sex pot revenge cd japan e qui puoi ordinare tu mentre x ordinare dagli altri devi rivolgerti a loro
CELGA
che però visto il servizio che fanno x te chiedono una percentuale in denaro^^ spero di essere stata + chiara>_<
 
Top
Mark7rock
view post Posted on 19/1/2007, 08:01




CITAZIONE (MONKA=^_^= @ 18/1/2007, 18:18)
prego spero di essere stata almeno un po' utile, il mio dolce visino è meglio nn metterlo XD
dunque cd japan è questo te l'avevo gia linkato
sex pot revenge cd japan e qui puoi ordinare tu mentre x ordinare dagli altri devi rivolgerti a loro
CELGA
che però visto il servizio che fanno x te chiedono una percentuale in denaro^^ spero di essere stata + chiara>_<

Skusa!!...ma ultimamente sono un pò de coccio!!
nn avevo afferrato subito!!...
Grazie ankora x tutte le info...ciao ;)

CITAZIONE (uruha-chan @ 18/1/2007, 16:15)
grazie per le info!! e la giacca mark è tr carina!!

Scusa ma nn ho capito??..quale giakka??...ultimamente mi sento un pò rimba :huh:
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 19/1/2007, 22:08




CITAZIONE
Scusa ma nn ho capito??..quale giakka??...ultimamente mi sento un pò rimba

si vede -_- quella che hai linkato tu
 
Top
12 replies since 16/1/2007, 21:18   195 views
  Share