Fuger in italia, Gruppo poco conosciuto...ma sempre giappo

« Older   Newer »
  Share  
Elfo_malefico
view post Posted on 4/2/2007, 12:48




Ciao a tutti...c'è una importante notizia che vorrei comunicare! E' ancora in via "ufficiosa" ma se si fa girare la voce l'evento si potrà organizzare!!!
Quello che si sta organizzando è un live del gruppo giapponese FUGER in Italia.
Sono molto bravi e in più il batterista Ryo Yamagata ha collaborato alla progettazione dell'album Myv*pops di Miyavi (nel cd infatti è possibile leggere il suo nome in tutte le canzoni), inoltre ha suonato con LUI al concerto di Ikebukuro fatto a settembre del 2006.
Mi raccomando, fate girare la voce..magari Ryo si troverà bene e un giorno ci porterà Miyavi qui in Italia!!!!! Che già sta progettando qualcosa
Per curiosità sul gruppo visitate il loro sito www.fuger.jp
grazie a tutti ^^
 
Top
+LiS+
view post Posted on 4/2/2007, 13:06




O____O waaaaa grazieeeee xl'infooo..me fara girare la foce x i vari forum ke conosco!!^^posso kiederti se sai tipo qnd dove perckè..etc etc..........ciè no perkè no..LoL..XDDDDD
 
Top
Elfo_malefico
view post Posted on 4/2/2007, 13:11




Allora ^^ secondo le mie fonti dovrebbe essere verso luglio in puglia, sicilia e calabria! ma visto che ancora non c'è niente di ufficiale, tutto deve essere ancora deciso!!!
Facciamo girare la voceeee, siiiiii (°o°)/
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 4/2/2007, 13:27




mai sentiti i fuger XD cmq sarà una delle solite news balla che mettono in giro ._.
 
Top
"°*SaKuRa-ChAn*°"
view post Posted on 4/2/2007, 13:32




Be, se fosse vero, sarebbe STUPENDOOO!!!! cmq nemmeno io li conosco, x caso hai qualcosa da mettere nella sezione Download così li sentiamo anke noi ?????
 
Top
~†~Nana~†~
view post Posted on 4/2/2007, 14:13




PUGLIAAAAAAAAAAA?????????????
qui da me????????????????WAAAAAAAAAAAAAAAA
+muore+sarebbero rivenuti i despa sarebbe stato meglioXD
ma nn sn niente di cheXDa me nn piacciono...
cmq..nn ci credo molto.. <_<

Edited by ~†~Nana~†~ - 4/2/2007, 14:24
 
Top
Elfo_malefico
view post Posted on 4/2/2007, 14:38




ahahahha La notizia mi è arrivata dritta dritta dal giappone ^^
Non è una balla e neanche trovata per caso su internet, state tranquille...
E' vero che sono poco conosciuti...ma un gruppo tira l'altro..quindi facciamo girare la voce!!
Ryo ne sarà felicissimo!!
 
Top
+LiS+
view post Posted on 4/2/2007, 15:29




in puglia..me va tt le estati in puglia..magari li becco..xò scusa..xkè un gruppo csì poco conosciuto di un genere altrettanto poco seguito in italia(nel senso poco seguito rispetto a posti cm francia e germania) dovrebbe andare nel sud italia..ciè se è vero..meglio..xò è strano..cmq me se li è aggiunti al my space e appena mi accettanto me glielo kiede!!^^ quindi vi farò sapere!!^^
 
Top
Elfo_malefico
view post Posted on 4/2/2007, 15:54




Perchè quelli che stanno organizzando l'evento sono italiani!! Amici di amici mi hanno chiesto un aiuto per diffondere la notizia ^^ ecco tutto...
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 4/2/2007, 16:56




CITAZIONE (Elfo_malefico @ 4/2/2007, 14:38)
ahahahha La notizia mi è arrivata dritta dritta dal giappone ^^
Non è una balla e neanche trovata per caso su internet, state tranquille...
E' vero che sono poco conosciuti...ma un gruppo tira l'altro..quindi facciamo girare la voce!!
Ryo ne sarà felicissimo!!

a me nn sembra affidabile cmq e da ovunque arrivi XD ma proprio xkè è messo in piedi da amici e non da tutto il sistema che organizzerebbe il tour di un gruppo che ci conto poco ._.
 
Top
Elfo_malefico
view post Posted on 4/2/2007, 17:05




Noo..gli amici degli amici sono i miei!!! E' ovvio che l'organizzazione è seria. Mi hanno solo chiesto un aiuto per difondere la voce...
dato che sono poco conosciuti c'è il rischio che ci vadano in pochi e che quindi venga annullato.
Ora si fa girare la voce, ovviamente vi terrò informati sulle novità, poi in via ufficiale lo saprete tramite vere pubblicità.
So che sono disponibili le loro canzoni su amazon..
Tranquille che non mi sto inventando niente....^__^
 
Top
~†~Nana~†~
view post Posted on 4/2/2007, 17:06




in effetti!gia i despa hanno fatto un errore ad andare a Milano sarebbe stato meglio a Roma cosi avrebbero potuto prendere fan da tutta italia..cmq..
nn penso che vengano in puglliaT_T qui da noi oltre che qualche gruppo italiano, di internazionale nn ci viene nessunoXDquindi figuriamoci una band Jappo poco conosciuta nn venderà neanche un biglietto :huh:
poi potrei anche sblagiarmi e vengono davvero ma lo sconsiglio vivamenteX°°°°°D
 
Top
Elfo_malefico
view post Posted on 4/2/2007, 17:13




Mai dire mai...
Magari organizzeranno più concerti per l'Italia!! Io ci terrei tantissimo se venissero *__*
e poi devo vedere Ryo (il batterista) e invidiarlo perchè ha suonato con Miyavi...
Quindi tranquille su quello che dico...Da "ufficioso" vorrei diventasse "ufficiale"

io i despa..neanche li conosco -_- e neanche sapevo fossero venuti in Italia.......vedi un pò...
 
Top
+LiS+
view post Posted on 4/2/2007, 17:31




CITAZIONE (~†~Nana~†~ @ 4/2/2007, 17:06)
poi potrei anche sblagiarmi e vengono davvero ma lo sconsiglio vivamenteX°°°°°D

quoto..al concerto dei d'espa ke uno dei migliori gruppo ke ci siano eravamo davvero poki..anke xkè il posto nn era pr a milano e nn era facile arrivarci..va bhe ma qll era cattiva organizazzione!!>__<..cmq vedremo..magari vengono..^^
xò il punto è ke venire in europa a loro costa molto..xcui mi kiedo cm un gruppo csì poco sconosciuto se lo poxa xmettere!!>__<
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 4/2/2007, 17:40




CITAZIONE
Ora si fa girare la voce, ovviamente vi terrò informati sulle novità, poi in via ufficiale lo saprete tramite vere pubblicità.
So che sono disponibili le loro canzoni su amazon..
Tranquille che non mi sto inventando niente....^__^

nn penso che tu stia inventando nulla °_° ma appunto un gruppo indie, ._. xkè dovrebbe essere tale se nn dico cazzate, che arriva al sud italia tramite l'organizzazione di amici è + un ospitata che una cosa ufficiale ._. senza contare che per me non se li rifanno nemmeno i soldi del viaggio XD
E soprattutto non è una news se nn è confermata a prescindere da chi va o da quanto si diffonde la notizia ._. potrei farlo pure io se mi venite a sentireXD
 
Top
20 replies since 4/2/2007, 12:48   357 views
  Share