Aile, conoscete?avete qualcosa?*__*

« Older   Newer »
  Share  
punkPINKprincess
view post Posted on 8/2/2007, 16:30




+stò pubblicando questo topic sui vari forum possibili nella speranza di trovare qualcuno che li conosca ç_ç+

shalve ^-^
non sò se questa sia la sezione + adatta per il topic..ma siccome si parla sempre di jrock ho pensato che potesse andare anche qui..
vi spiego il mio dilemma...
oggi girando sul web ho trovato questo gruppo che mi ha colpito tanto *___*

image


chiamasi AILE e gli album usciti sono:
-PLAY (8 Ott 2003)
-SOLE FEATHER~たった一人の君へ~
-LOVE FEATHER~君へ伝えたい事~
-The Only One

il problema è ke il mio computer (gay dichiarato) non trova nulla da scaricare >___<

posto ulteriori foto

image



image



VI PREGO SE AVETE QUALCOSA DI LORO CONTATTATEMI O APRITE LA SEZIONE SUL DOWNLOAD *___*


grazie :blush:

PS-dopo essere stata giudicata di fangirlismo ci tengo a precisare che ho aperto il topic per conoscere il gruppo,non per innamorarmi dei componenti..

Edited by punkPINKprincess - 8/2/2007, 16:58
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 8/2/2007, 17:25




io avevo qualche demo di loro canzoni se nn sbaglio ._. se le ritrovo le uppo, sono senza dubbio interessanti ma secondo me devono ancora fare strada musicalmente ._. insomma è uno di quei tanti indie che ci sono a tokyo ._. nulla di particolare che colpisce il mio orecchio XD
 
Top
~†~Nana~†~
view post Posted on 8/2/2007, 18:22






oh si monka se trovi qualcosa,ti pregu uppa>_________<me è curiosa di sentire loro musica! :cry:
Io intanto chiedo a qualcun altro sperando di trovare qualcosa senza essere lapidata anche io cm lowwa!!X3
 
Top
Miyabimaru
view post Posted on 8/2/2007, 18:31




mh....O___o non mi suonano nuovi...forse ho qualcosina...controllo. ma non sò...
 
Top
~†~Nana~†~
view post Posted on 8/2/2007, 18:50




uh accie!^O^
io cmq ho trovato qualcosa!!evvivaaaaaaaaaa!>_______________<+piange di goia+
--------
mi correggoXD ho tutti i singoli ora!!whahahah!!alla faccia di quella beduinaX°°°°D lowa poi fammi sapere se te li paccho su msn o se li uppo^O^
sn Bravi!!!*______*

Edited by ~†~Nana~†~ - 8/2/2007, 19:14
 
Top
"°*SaKuRa-ChAn*°"
view post Posted on 8/2/2007, 19:15




Io nn li conosco, xò a vista mi attirano! *___*
 
Top
punkPINKprincess
view post Posted on 8/2/2007, 20:21




amora miaaa ç___ç QUANDO CI SPOSIAMO????
mannaggia a quella sballata del cavolo..IO fangirl??T-T wahhhh...che tristezza senza fine..
cmq grazie a tutte per l aiuto ** uppate come potete +inchin+
 
Top
"°*SaKuRa-ChAn*°"
view post Posted on 8/2/2007, 20:26




XDDDD
Si, uppate ke voglio sentirli anke io! >______<
 
Top
7 replies since 8/2/2007, 16:30   135 views
  Share