Gli AnCafè su MTV..., +sogno o son desta??+

« Older   Newer »
  Share  
Mad Hotaru
view post Posted on 9/2/2007, 18:55




Premetto che non so se è giusto postarlo qui, però non sapevo dove metterlo... (prego l'adm di spostarlo nel caso lo ritenesse opportuno!).

Oggi pome, esattamente verso le 18, ero in fase riposo dopo ore e ore di studi.
Avevo acceso la tv facendo zapping sfrenato alla ricerca di cosa guardare (non mi piace la tv e trovo che non ci sia molto da vedere...).
Ad un tratto finisco sul canale di MTV: come da tipica scena da fumetto all'inizio non ci faccio caso, poi sgrano gli occhi e dico: "Ma quello è Bou!!" O__O (inconfondibile direi :P )
Rimango allibita a fissare lo schermo come una scema mentre i miei neuroni dicono:"C'è Miku, c'è Teruki...". Il mio sguardo è sempre più allucinato...
Il tutto sarà durato circa 30 secondi o poco più. Purtroppo non ho la certezza che fossero loro sia perchè il presentatore non ha detto il nome e neanche perchè è uscito il nome del gruppo; c'era solo il nome della canzone che scusate, non ricordo...
Premesso questo, passo alla spiegazione: il video in questione è stato mostrato durante la trasmissione di MTV "OUR nOISE". Io personalmente la conosco solo di fama, nn ho mai visto una puntata, però da quello che ho capito continuandola a vedere, ogni giorno fanno delle puntate tematiche. La parola del giorno era "key".... Fate 1+1.... Ecco, brave: Visual key!!!

Insomma, tra le tante cose che hanno mostrato hanno fatto un brevissimo accenno al visual key giapponese mostrando, se non ho preso cantonate, proprio 1 video degli Anticu.
Quello che mi ha fatto un po' girare las pelotas (traducete voi..) è stato il commento del presentatore: sostanzialmente ha presentato il visual come un genere dove tutti sono belli,carini, rosa, coi cuoricini, ma assolutamente dove la musica non vale nulla.
E' inevitabile dire che quelli che fanno visual siano eccentrici, super colorati, e ovviamente una buona parte del successo è dovuta al look accattivante, stravagante, cioè all'apparenza.
Ma da qui a dire che la musica passa in secondo piano e non viene presa in considerazione .. insomma mi pare un'affermazione un po' forte.
Se non altro perchè ci sono tantissimi esempi di gruppi che nonostante il look visual sanno fare ottima musica.... Come a dire che gli XJapan fossero 5 cretini imbellettati. Yoshiki e Hide non me ne vogliano: che se la prendano con la televisione italiana. <<"

Fine sfogo^^ Spero di non avervi rotto^^
 
Top
~†~Nana~†~
view post Posted on 9/2/2007, 19:17




CITAZIONE (Mad Hotaru @ 9/2/2007, 18:55)
Come a dire che gli XJapan fossero 5 cretini imbellettati

Si se loro erano 5 cretini imbellati i BLUE sono solo dei cretini e basta!cmq...
Ora se devo esservi sincera io MAI vorrei che MTV trasmettesse la musica jappo o tanto meno il mio amato VISUAL KEY.
e ora vi spiego anche perchè: per me MTV cm tutta la televisone e roba commerciale no?quindi la mia paura e che tutte le galline babbe ammammate che ci sn qui in italia vedendo che ne so BOU inizino ad apparire a trl cn striscioni.BOU TI AMIAMO,BOU SEI BELLISSIMO!,W I JAPPI!-.-Oppure tutti i maschietti figetti che abbiamo qui purtroppo mandano mess sovraimpressione cn scritto:Effemminati,gay o quant'altro!
Qst cosa mi fa altamente ribrezzo,immaginare tutte quelle oche stupide(e scusate i termini ma solo quello sono)cn degli enormi striscioni che portano per i blue o nn so chi e vederci scritti sopra i nomi dei nostri idoli,che NOI abbiamo amato,sostenuto ecc ecc andare sotto al balcone di trl a fare le oche mi farebbe decisamente arrabbiare e vi giuro che andrei li a prenderle a schiaffi una per una>__<
Ma dico!noi qui povere anime che da anni ormai seguiamo i nostri gruppi,da qnd sn nati alla fine e che per avere un loro cd dobbiamo patire le pene dell'inferno..NO NO e NO!
nn so se siete d'accordo cn me o avete capito il concetto ma sentire delle fanatiche di musica commerciale che vedono solo l'aspetto esteriore dire BOU sei bellissimo guarda...che rabbia!anche perchè i nostri cari ragassi nn sono solo belli ma ,Io che suono la chitarra da un mare di tempo,ne capisco pure qualcosa di musica e BOU(per fare un esempio)mamma qnt è bravo ragassi>_____<bravo bravo!
E se sai il nome di quel presentatore di cavolo dimmelo c he gli ci mando proprio un emailXD
Ma io dico!waaaa!ma cm si fa a presentare gruppi cn un talento del genere dicendo tutte qst cose che per un musicista sn TANTO anzi TROPPO offensive!
poi.. ma una voce cm quella di KYO me la commercializzate dicendo che ha un bel faccino?ma per favore!!io io io sn altamente incavolata nera!>___<


mi sn accollata allo sfogo e perdonate se ho esagerato>_>'''''
 
Top
Mad Hotaru
view post Posted on 9/2/2007, 19:32




CITAZIONE
CITAZIONE (Mad Hotaru @ 9/2/2007, 18:55)Come a dire che gli XJapan fossero 5 cretini imbellettati

Si se loro erano 5 cretini imbellati i BLUE sono solo dei cretini e basta!

eheheh X'D!
Cmq, ovviamente la mia frase voleva essere solo una provocazione!! Mai mi sognerei di insultare i mitici X!

In primis, concordo con te: spero che il visual k o semplicemente la musica giappa rimanga dov'è e com'è...
Cmq, quello che più mi ha dato fastidio e come propongono queste cose qui in Italia: sempre fermarsi alle apparenze, al primo ascolto, anzi... ops... alla prima vista (perchè qui non hanno ascoltato un emerito...)...
CITAZIONE
E se sai il nome di quel presentatore di cavolo dimmelo c he gli ci mando proprio un emailXD

Ti dirò di più !!! Mi sono subito catapultata sul sito di MTV... e ho scoperto che hanno un blog!!!
Che dite, glielo intasiamo di proteste??? :P :P :P +mad sadica+

OUR NOISE
 
Top
~†~Nana~†~
view post Posted on 9/2/2007, 19:43




CITAZIONE
Cmq, ovviamente la mia frase voleva essere solo una provocazione!! Mai mi sognerei di insultare i mitici X!

bè certo!l'avevo capito!^_^anche perchè è impossibile insulatre dei grandi cm loro!

CITAZIONE
sempre fermarsi alle apparenze, al primo ascolto, anzi... ops... alla prima vista (perchè qui non hanno ascoltato un emerito...)...

XDDD mi sei piaciuta!XDhai perfettamente ragione!anche a me ha dato fastidio quello!perchè se qui in Italia(paese di .......)si inzia cn il presentare il Visual key in qst maniera ERRATA,voglio proprio vedere fin dove arriveremo e soprattutto se mai dei gruppi visual verrebbero a fare concerti qui da noi visto il "bellissimo" giudizo che certa gente h di loro!ma io dico!>_____<che rabbia!

Oh ma guarda!il blog! :shifty:
be siccome a me qst sembra un offesa gratuita che hanno fatto al Visual e a noi fan direi si di scrivergli qualcosa di protesta,perchè davero se la mertiano!ò.ò
Ma facciamo le cose per beneXDnn precipitiamoci anche noi cm loro in offese gratuite! altrimenti parleranno anche male dei fan del visual la prossima volta!>_<
Raccogliamo un pò di messaggi di ognuno di noi di protesta e mandiamo!che ne dite?

dio come sn incassssata>_<
 
Top
Elfo_malefico
view post Posted on 9/2/2007, 20:06




aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
scusate ho solo voglia di urlare!!! Come possonooo!!! mostrare gli antikku senza dirmi niente..e poi parlarmi così del visual k!!!
In italia gruppi come loro devono stare in sordina, uno per non dividerli con le oche galline che guardano solo l'aspetto..due per evitare di sentirmi dire che sono gay o altre cose '>_____>
L'italia non è ancora pronta per loro!!! e poi sono nostri hanf hanf *super avida in azione*
dove si firma per la protesta? (è_é)9
*l'elfo ruba i coltelli da macellaio di Rei che aveva oggi*
c'è un modo per recuperare quella puntata?? devo asssssssolutamente vederla! grrr (è_é)9
 
Top
~†~Nana~†~
view post Posted on 9/2/2007, 20:16




I coltelli di moglia vuoi???ahahaX°°D
si si!Fortuna che la pensate cm me!Ora io nn so cm organizzare qst cosa di protesta!però penso che se trovassimo il servizio sarebbe meglio!voglio proprio vedere in faccia sto qui!>_<e poi potremmo basarci e sentire meglio quelle che sono state le parole precise che ha usato!>_<maledetti>____________________<
Io mi sn messa alla ricerca ma nulla._.
 
Top
Elfo_malefico
view post Posted on 9/2/2007, 20:21




*___* siiii.....
Prima cerchiamo la puntata...ci studiamo cosa hanno detto...prepariamo l'attacco...e poi...coltelli di Rei in mano si parte....
Nel sito non c'è nessuna traccia..niente ma niente..forse sentono l'odore del pericolo (è_é) ih ih ih...
La prima che trova qualcosa!!! messaggio nella tag (°o°)/
 
Top
~†~Nana~†~
view post Posted on 9/2/2007, 20:23




Gia e la cosa migliore da fare!anche se nn credo di riusicre a trovare ancora qualcosa!>_<forse è prestino!cmq proviamoci!
si si se troviamo avviso anche perchè ho mobilitato una squadra di visual key fan in aiuto ò.ò9
 
Top
Elfo_malefico
view post Posted on 9/2/2007, 20:40




Si forse hai ragione, dato che è stata trasmessa solo questa sera, forse è troppo presto per trovarla...comunque sia..dobbiamo tenere gli occhi ben aperti...e iniziare a guardare già qualcosa!!
Non ci sfugiranno!
 
Top
Mad Hotaru
view post Posted on 9/2/2007, 20:44




mi sembra più che corretto!
quoto le tue parole Nana: giusto farci sentire ma in maniera tale da uscirne vincitori!!!
cmq, teniamo d'occhio il sito: qualcosa in stream dite che nn si trova?? Ogni tanto dicono che è possibile rivedere le puntate su internet... o forse mi confondo con altri canali?? O.O
 
Top
~†~Nana~†~
view post Posted on 9/2/2007, 20:57




CITAZIONE (Mad Hotaru @ 9/2/2007, 20:44)
quoto le tue parole Nana: giusto farci sentire ma in maniera tale da uscirne vincitori!!!

schi esatto!^_^

mah..nn saprei sto controllandoO_o anche perchè io la tv nn la vedo mai,apparte gli anime e sky se c'è qualke bel filmXD

Ma sti qui mi hanno sconvolto la serata!ò.ò
 
Top
+LiS+
view post Posted on 9/2/2007, 21:32




*respira profondamente* allora dire ke sn incazzata è poco!!a me ste cose lasciano indifferente e allo stexo tempo mi fanno incazzare..prima di tt MTV è una merda!!ed è mafia..e qst lo si sa..ma io dico ke se le cose bisogna farle..almeno ke le si facciano bene!!intanto ti vai a cercare bene ke cavolo vuol dire visual kei..e poi nn mi fai a dire ke lo stile è + importante dl musica..se no ke czo d gruppi sarebbero..e poi dico!!dal momento in cui li senti suonare nn ti viene forse il dubbio ke magari sn anke bravi!!U__U no no eh..rimaniamo sempre nella nostra cara mentalità imobttigliata!!
cmq io vado a scrivere a ql tizio 4 cosuccie sl blog..e lo dovremmo fare tutti!!intanto gli vado a spiegare ke cosa vuol dire visual kei!!>__< e poi cm ha detto nana: ce lo vedo pr Kyo vomitino vestito di rosa bamboletta!!U__U si si..*va a spaccare qlk lontana dl pc*
 
Top
"°*SaKuRa-ChAn*°"
view post Posted on 9/2/2007, 21:35




COME HANNO PUTUTO FARE QUESTOOOOOOOOOOO!?!?!? >.<
Eccomi, sono in ritardo , ma ci sono anke io! vi straquoto tutte e sono pronta a tutto!!!>.<
 
Top
~†~Nana~†~
view post Posted on 9/2/2007, 21:39




shi evviva!!>_<

però mora stai calma!anche io volevo andare ad insulatrlo ma ci prenderebbo per pazzi fanatici di bambolette rosa che nn sanno fare musica!X°Dora tutte insieme ci calmiamo e facciamo na cosa per benino e la facciamo pagare cm si deveU_U9
 
Top
"°*SaKuRa-ChAn*°"
view post Posted on 9/2/2007, 21:44




Ok....^^''
 
Top
62 replies since 9/2/2007, 18:55   803 views
  Share