Importantissimo!!>.<

« Older   Newer »
  Share  
+LiS+
view post Posted on 9/2/2007, 21:40




ehm ehm..coff coff..allora..su blog dello staff dei Gazette è stato aperto un sondaggio nl quale vengono poste due domande:
1.la vostra canzone preferita
2.dove vorresti ke i gazette venissero a suonare

raga..vi prego aiutiamoli!!>______<
nella seconda vi consiglio(se volete fate cm me se no no..LoL) di mettere italia/europe..xkè sarà un pò duro ke vengano in italia(anke xkè vedendo le altre rix la maggior parte sono Polonia,Francia e Germania)
allora..nn vogliamo ke gazettini si vadano a skiaffare in polonia vero!?vero ke nn lo volete!!ç________ç almeno se devono venire in europa ke vengano in un posto + vicino all'italia!!

vi prego raga è stra importante!!
arigatou^^

ahaha dimenticavo il link dl blog!!^^ihih
http://ameblo.jp/gazette-staff
 
Top
.-*°*Alexiel*°*-.
view post Posted on 9/2/2007, 22:23




Non ci penso due volte a scrivere!
Solo una cosa... come si fa?? °O°

sono impedita scusate! XDDD
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 10/2/2007, 10:26




si diamoci dentro XDDDDDDDDD scriviamo scriviamo quando ci ricapita di far sentire la nostra voce così direttamente? °_° dai dai su forza >_<

solo una cosa XD dove azzo si scrive?XD
 
Top
+LiS+
view post Posted on 10/2/2007, 14:10




ve lo spiego io!!^^
allora vai dove c'è il primo post,quello appunto ke interessa a noi..se vedi li sotto c'è una bustina e difianco un numerino(ke sn tt i post ke sn stati lasciati) ecco clikka sl ql numero e ti si apre la pagina cn tt i post ke sn stati lasciati..poi vai in fondo alla pagina(cioè sotto l'ultimo post fatto) e c'è una barra bianca,cliccaci su e ti si apre una nuova finestra!! allora li basta ke scrivi nello sbazio + grande!!
puoi votare quanti miliardi di volte vuoi!!io ho già votato 4 volte e ho intenzione di votarne ankora x molto!!XDDDDDDD tutte ste fans polacche mi kieto io da dv sn uscite..
ah scusa alla fine x inviare il post in fondo a qll finestrella c'è un'altra barra bianca e poi ci clikki su!!^^ fine..
se nn hai capito(il ke è molto probabile) o ci sn dei problemi kiedi pure!!^^
 
Top
"°*SaKuRa-ChAn*°"
view post Posted on 11/2/2007, 14:12




Stupendo!!!! *____*
Scusate la dom stupida, ma una volta scritto il mex, quale pulsante devo clik x inviarlo?___?
 
Top
+LiS+
view post Posted on 11/2/2007, 14:21




in fondo alla pag ke ti si è aperta c'è un'altra stiscietta bianca(cn una scritta sopra) e clikkaci sopra!!^^
 
Top
"°*SaKuRa-ChAn*°"
view post Posted on 11/2/2007, 14:38




Grazie^O^!
ok, ho fatto, xò nn appare insieme agli altri mex, è normale???
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 11/2/2007, 15:29




lis vota anche x me io nn ho capito un tubo X°D
 
Top
.-*°*Alexiel*°*-.
view post Posted on 11/2/2007, 17:47




Thanks Lis! ;*
Io ho scritto, però non so se è venuto °O°
Ma sopprimiamole ste tedesche e ste polacche!
GAZETTE IN ITALY!!!
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 11/2/2007, 17:55




XD si appunto ce li hanno gia tutti i concerti! mo li vogliamo noi!XD
 
Top
+LiS+
view post Posted on 11/2/2007, 20:07




devi kiudere il blog e poi riaprirlo..insomma devi riavviare la pag..e poi nl stexo momento un sacco di altre xsone votano xcui nn troverai mai il tuo post x ultimo devi cercartelo!!^^
cmq c'è una ke alla seconda domanda ha rix: JAPAN adexo se io un gg la dovessi mai bekkate qll li la ammazzo!!ma ke kakkio..ma cm ti xmetti di scrivere jappone!!*respira profondamente* U_U uuuuhhhmmmm
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 11/2/2007, 20:37




XDDDDDDDDDD pestiamola a sangue X°°°°°D e va be' è risaputo che certe fan giappiche siano un po' possessive XD vota anche x me xkè davvero sn tarda e nn ci riesco XD
 
Top
"°*SaKuRa-ChAn*°"
view post Posted on 11/2/2007, 21:03




Ok, capito grazie! ^____^....(corre a lascire altri mex!!!)
 
Top
+LiS+
view post Posted on 11/2/2007, 22:05




cierto monka tranqui!!^^
cmq ma dire jappone!!secondo me anke i gazette compreso tt lo staf gli sputerebbero in un okkio!!U__U LoL..
 
Top
.-*°*Alexiel*°*-.
view post Posted on 11/2/2007, 23:20




Ma =________________=
*rivota*

*Edit*
Quando si apre la pagina x lasciare il messaggio, nel primo spazio in alto ho provato a mettere "Angy", ho scritto e inviato...
E allora l'ho trovato il mio post!°O° mentre di quello prima... non c'è traccia!
Ragazze x sicurezza mettete il nome!! >O<
Tra le cose mi ci sto divertendo come una cretina a mettere tutte le volte che voto, canzoni diverse... E cambiare continuamente il nome X°DDDD
E facciamoci valere!!

Edited by .-*°*Alexiel*°*-. - 11/2/2007, 23:30
 
Top
32 replies since 9/2/2007, 21:40   474 views
  Share