La Tv italiana V__V

« Older   Newer »
  Share  
*KoKoRo*
view post Posted on 9/4/2007, 16:03 by: *KoKoRo*




va beh ma cosa c'è da dire su queste affermazioni?
niente....solo che come al solito un presentatore o quello che è ha fatto una figuraccia perchè ha dimostrato di essere davvero superficiale se non ignorante.
Una cosa c'è da dire, a me non sembra che abbiamo degli "ottimi musicisti" che compongono le canzoni per le sigle dei cartoni animati per bambini.
Almeno, a confronto per esempio della sigla di GTO scritta da Hyde e suonata dagli Arc en Ciel quello è confondere il cioccolato con qualcos'altro che ha lo stesso colore.
Onestamente non mi stancano molto questi commenti idioti che passano in tv perchè le persone che vedono e conoscono di cosa sta parlando non sono affatto poche e possono screditarlo come e quando gli pare.

Certo la TV non serve certo per educare ma purtroppo rimane uno dei mezzi di comunicazione più diffusi al mondo. Ed è una vera rottura che qualcuno ti dica roma per toma....però penso che non bisogna prendersela per queste sciocchezze. Che volete che faccia?Chiedere scusa davanti a tutta l'italia nella prossima messa in onda?Sarebbe bello, ma non succederà.
Quindi tanto vale dire noi le cose come stanno attraverso i topic, i post ecc piuttosto che rincorrere un bambascione e farlo crescere.
 
Top
31 replies since 4/4/2007, 16:14   481 views
  Share