Ultimo concerto di Bou, in dvd!!!

« Older   Newer »
  Share  
Elfo_malefico
view post Posted on 1/7/2007, 11:11




Ieri gironzolando per siti ancafettosi sono capitata in uno dove tra le news annunciava che l'ultilmo concerto del nostro amato Bou sarà disponibile in dvd!!! Questo dovrebbe uscire a luglio! quindi +__+ questo mese!
Qualcuna sa niente?
Ovviamente è un dvd che nessuna di noi dovrà perdersi! (io ho visto qualche foto ç___ç e sto ancora piangendo per la commozione..nonchè tristezza ç___ç)
 
Top
~ M u c c h a n__} <3
view post Posted on 1/7/2007, 19:48




TT__TT sì questa cosa la sapevo,ora controllo se su yesasia l'hanno messo°.° chu
 
Top
{___Morphine†
view post Posted on 3/7/2007, 18:35




io ho molte scans e foto a riguardo ç___ç
mamma mia,quando ho visto per la prima volta le foto stavo morendo ç_ç
cen'è una dove kanon abbraccia bou,ke è inquadrato da dietro..ke..ke...ç///////////ç
e un altra,ke credo sia stata scattata alla fine del concerto,dove ci sn tutti quanti çOç
ci sn teruki e bou ke si tengono per mano e kanon ke piange ke afferra il braccio a miku ç___________çSONO STUPENDI ç_________ç...
cmq il dvd sperot anto di poterlo prendere prima o poi..
gia sn ancora depressa x non aver potuto presenziare al concerto..il dvd DEVO averlo çQç.
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 3/7/2007, 22:09




si l'ho visto oggi su japan auction e m book, ero tentata di prenderlo ma per il momento mi concentro sui vestiti XD tanto i dvd si trovano alle fiere, xò si quello è il dvd da vedere in una giornata in cui sai che poi x i prossimi 3 giorni non esci, visto gli occhi che ti crea vedere un live dove tutti piangono disperati ._.
 
Top
Elfo_malefico
view post Posted on 3/7/2007, 23:05




Monka ti quoto in pieno!
Ma davvero i loro dvd si trovano in fiera? O_____O (spero di trovarne al lucca comics)
Comunque..ho saputo che il dvd è uscito oggi (ieri in giappone visto la differenza di ore XD)

Morphine vedere le fotoooo ç____ç
se andate su you tube..c'è un video dedicato a boukun con una bellissima canzone dei luna sea, che a quanto so sono anche il suo gruppo preferito!
 
Top
Miyave
view post Posted on 4/7/2007, 08:15




io lo vorrei...ma non so se riesco a prenderlo....i soldini scarseggiano =___=''
però sarebbe una cosa imperdonabile non averlo....DEVO VEDERLOOOOOO +O+
 
Top
{___Morphine†
view post Posted on 4/7/2007, 18:06




elfo-san,mo posto le foto allora ç____ç
però vi avverto,potreste rimancerci tutti secchi e potrebbero cadervi gli occhi çQç'''
 
Top
Elfo_malefico
view post Posted on 5/7/2007, 00:11




ç___ç sono pronta....anche perchè ho già visto qualcosa!
sigh come ad esempio il mio amato teruki che piangeva piegato sul microfono!
>___< morphinechan...non c'è bisogno del san, siamo tutte coetanee
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 6/7/2007, 17:15




ssisi elfo in fiera se hai una botta di fortuna li trovi*_* oppure ci sn le fumetterie che se chiedi lo ordinano oppure anche online
 
Top
lorykyo
view post Posted on 7/7/2007, 11:27




ahe io nn lo troverò maiiiiiii yeeehhhh ç_ç
 
Top
9 replies since 1/7/2007, 11:11   158 views
  Share