Acquisti di fumettopoli 02/2006

« Older   Newer »
  Share  
Nihal88
view post Posted on 27/2/2006, 21:58




voi che avete comprato alla fiera??? io solo 6 spilline xkè le altre cose nn mi interessava!!! tongue.gif però c'era un pupazzetto di hide troppo pochi!!!!(peccato che costasse solo 35 €!!^^''') ora vi posto le miei spilline!!! XDD (le ho scannerizzate dalla borse xkè le avevo appena attaccate e nn avevo voglia di toglierle!!!tongue.gif

image

image

image

image

tranne quella piccolina di miyavi e quella di hide con gli occhiali, le altre le ho prese tt ieri!!!!^^
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 28/2/2006, 09:51




ecco chi si era fottute la + belle XDDDDD belle pochi *-* davvero *-* se nn avessi speso tutto nel viaggio ç_ç avrei preso il dvd di code of vulgarism oppure il plushes di hide *-*
pure me a preso spilline *-*
 
Top
MiYaVi's FaiRy
view post Posted on 28/2/2006, 17:55




si si è ciulata tt le belle XD
cmq anke io go preso solo delle spille*-*
si davvero 35 euro x il pupazzo ç_ç figuratevi k una piccola miniatura d hide...15euro @.@
 
Top
Miyabimaru
view post Posted on 28/2/2006, 19:07




Me avrebbe voluto prendere tutte le cose dei diru ç____________________ç ma ho potuto prendere solo tre spillette 2 degli An cafe e 1 di Mana ç__________________ç ke dispiacere...
 
Top
Nacchan DarkAngel
view post Posted on 28/2/2006, 19:10




Io ho preso 1 spilla dei Diru , 5 d Kyo, 1 d Bou cm quella d Ni-chan e 1 degli An-cafe ^___^
 
Top
Black_Grie
view post Posted on 28/2/2006, 19:17




Io non sono venuta ma mi sono fatta prendere da Kikki un po' di spillucce!!
La stessa di Kanon di Ni-chan, una di Meev, una di Mana, dei diru, di Hyde e di hide....con quella di Meev che mi aveva regalato Kikki a Natale ne ho 7*__________*sono entrate a far parte dei miei tesorini^^
 
Top
.kikki.
view post Posted on 28/2/2006, 20:31




kyaaaaaaaaaaa!!! io ho comprato un sacco di cose ke mi piacciono da morire!!!
Allora..spille (ovvio): una media dei Moi dix Mois, una sempre media dei Malice Mizer, una media di Gackt, una media dei Diru, poi piccole di hide (come quella di Nichan, ke ho ank in firma) Bou, Mana e Kana...in tutto ora ne ho 13
Poi ho preso un giornale con un servizio fotografico sui Gazette wub.gif wub.gif fantastico!!! e per finire un poster...sempre dei Gazette!!
 
Top
view post Posted on 28/2/2006, 21:01
Avatar

キャラメルフラペチーノ

Group:
Member
Posts:
21,147
Location:
envision my way

Status:


Argh >.< devo venire alla prossima T___T voglio anke io le spille!!! ç_____ç dite ke a Lucca ci sarà qlcs del genere vero?T-T per ora mi han dato il permesso solo di andare lì ç-ç
 
Web  Top
Cloty
view post Posted on 28/2/2006, 22:13




verooooooooooooooooo!!!
Ni chan le spille più belle!!! T.T
XDDDD Scherzoooo!!! XDDDD
Io ho preso il pupazzetto di Jack che ho postato e ho chiamato "Jack assassino", perchè quando lo guardo mi fa tanta paura!!! é.è e perchè si muove!!! * sono quei pupazzi che metti dentro la mano e li fai muovere!! *
poi il portafoglio di nightmare before christmas!!! Belliccimoooooooooooooo!!!!
e poi un piccolo modellino minuscolo di Sakura!!!!!! E tante spille anche di nana!!!!

image
 
Top
Black_Grie
view post Posted on 1/3/2006, 15:07




sisi stai traqui!! a Lucca si trovano!! ci sono pure i cd e costano meno...o almeno...quest'anno si!....
 
Top
Cloty
view post Posted on 1/3/2006, 15:29




Veroooooooooo!!!!
Lucca super grandeeeeee!! O.O
Forse quest'anno ci vado che bello!!!! Yaaaah!!!!!
 
Top
view post Posted on 1/3/2006, 15:31
Avatar

キャラメルフラペチーノ

Group:
Member
Posts:
21,147
Location:
envision my way

Status:


Grazie dell'info Grie >.< è ke ero disperata XDDDDDDDD se nn succede qlcs prima, ci vengo al 100% *______* svaligerò ogni stand XDDD
 
Web  Top
.kikki.
view post Posted on 1/3/2006, 16:55




Però c'è un particolare...i cd ke erano a Milano costavano sui 30 - 35 € ma erano originali...mentre quelli di Lucca costano 8 - 10 € ma non sono originali, sono della miya records e sono made in Taiwan...in pratica una rimasterizzazione dei cd originali...
 
Top
Black_Grie
view post Posted on 1/3/2006, 17:33




già vero anche quello!! sleep.gif
 
Top
view post Posted on 1/3/2006, 18:04
Avatar

キャラメルフラペチーノ

Group:
Member
Posts:
21,147
Location:
envision my way

Status:


Allora è una fregatura T-T bon aspetterò la prossima fiera a Milano sperando ke mi diano il permesso x andarci ç__ç xò intanto vado a luccaXD spero ç_ç
 
Web  Top
38 replies since 27/2/2006, 21:58   271 views
  Share