Nyappy in berlin.., dir en grey

« Older   Newer »
  Share  
sekirei
icon13  view post Posted on 7/3/2006, 15:02




Allora.. siccome a fine maggio i diru sono in concerto in germania, avevo intenzione di escogitare qualcosa. il mio problema è che non so i posti precisi nè le date precise. mi pareva le conoscesse shinyabimaru... se passi per di qua dimmelooooo!!!!!!!!!
Così, quando le so mi metto a pensare su come cosa... in finale pure hotarubi ci và. perciò mi sono detta... (a scuola ho un sacco di tempo libero da utilizzare per pensare a ste robe) perchè non chiedere al forum? magari qualcuno ha la nostra stessa intenzione.. solo che si sente spaesato o cosa... e poi sarebbe kawaii come cosa, no?
A me servirebbe sapere quante/quanti farebbero sta roba. Sicure/i. Così cerco anche il costo dei biglietti..
Il problema è... che mezzo di trasporto? io opto per il treno... ma se tutti vanno in aereo.. dopotutto volando sarà si e no un oretta.. (treviso-barcelona dura 45 minuti..)
 
Top
Miyabimaru
view post Posted on 7/3/2006, 15:14




Le date e i posti sono questi :

27/05/2006 Columbia Halle di Berlino
28/05/2006 E-Werk di Cologne

dovrebbero essere giusti^^me cmq nn verrà ç______________________________________ç *si dispera*
 
Top
.kikki.
view post Posted on 7/3/2006, 16:08




si le date sono giuste...ma neanke me verra ç_________ç
*si dispera insieme a maru* cry.gif cry.gif cry.gif
 
Top
..::°Nana°::..
view post Posted on 7/3/2006, 16:57




già solo perchè sono i dir i miei nn mi lasciano figuriamoci se poi vengono a sapere che è in germania!!!
sigh!
se qualcuna ci va almeno portatemi le foto del mio kyo!!!
 
Top
Miyabimaru
view post Posted on 7/3/2006, 17:00




sigh...shi fotucce di Kyo ç___________ç waaah *scoppia di nuovo in lacrime*
 
Top
sekirei
view post Posted on 7/3/2006, 17:02




sigh... lo so... pure l'orso probabilmente farà storie... ma per fortuna k i diru gli stanno simpa! ti porteremo i pezzi di kyo!!!!!!!! se riesco ad avvicinarmi lo distruggo!!!!!!!!! *sogna*
 
Top
view post Posted on 7/3/2006, 17:11
Avatar

キャラメルフラペチーノ

Group:
Member
Posts:
21,147
Location:
envision my way

Status:


Ma nooo e dopo come canta ankora se lo distruggi?ç__ç xò portacelo pure qua *ç*
 
Web  Top
Black_Grie
view post Posted on 7/3/2006, 17:48




mi raccomando!!! quelle che ci vanno devono raccontarci tutto tutto tutto!!! e fate miriadi di fotuzze!!!!!!!
 
Top
..::°Nana°::..
view post Posted on 7/3/2006, 18:34




si si me prega voi
 
Top
sekirei
icon13  view post Posted on 11/3/2006, 08:51




lo scrivo a chi interessa... e siccome rubi nn la trovo, utilizzo il forum!!!
Mi sono dannata a cercare su siti tedeschi il prezzo dei biglietti... (ho trovato persino un trafiletto dui diru)

Das 3-Tage-Ticket inkl. Camping + Parking kostet 114 Euro

preso da http://www.german-news.de/news/news+article.storyid+1724.htm

In finale sono i biglietti completi. ossia dei 3 giorni e del parcheggio e di nn so che cosa!!!
(chi andrebbe in campeggio? boh...)

kmq la mtv deutsch dice invece che ci sono 2 biglietti il cui costo è di 131 e di 126 euro!
(http://www.rock-im-park.de/index.php?navi=1&rid=4 mi tocca linkarlo perchè nn mi lasciano copiare)

su parkrocker.net ho trovato la lista delle bands (e il trafiletto dei diru):

» Muse » Jamiroquai » The Streets » David Gray » The Darkness » In Flames » Bushido » Babyshambles » Danko Jones » Soulfly » Alice In Chains » Bullet For My Valentine » Dredg » Art Brut » Stone Sour » Opeth » The Subways » The Editors » Secret Machines » Kashmir » Trivium » The Soundtrack Of Our Lives » The Like » Bloodsimple » To My Surprise » Kill The Young
e dei "meno famosi ma più bravi"
» Alice in Chains » Art Brut » Bela B. » Bloodsimple » Bullet For My Valentine » Bushido » Danke Jones » David Gray » Deftones » Depeche Mode » Dir en Grey » dredg » Dresden Dolls » Editors » Franz Ferdinand » Goldfrapp » In Flames » Jamiroquai » Kaiser Chiefs » Kashmir » Kill the Young » KoRn » Metallica » Morrissey » Nelly Furtado » Opeth » Paul Weller » Pharell Williams » Placebo » Reamonn » She Wants Revenge » Soulfly » Sportfreunde Stiller » Stone Sour » The Babyshambles » The Darkness » The Like » The Secret Machines » The Soundtrack of our Lifes » The Streets » The Subways » To my surprise » Tomte » Tool » Trivium » Turbonegro

Della scaletta nessuna info per ora... io so solo una cosa...
Diru f***!!!!!!!! io voglio vedere solo voi, nn tutti sti tipi!!!!! Al diavolo il rock im park!!
Se facevano un concerto loro ok c andavo (nn so con quali soldi visto che si superano i 200 euro con l'aereo..) magari in autostop!!! bwahahah già mi vedo...
No no è come l'heineken... ossia se ti piacciono tutti o circa t diverti, se no rimani deluso!!! (faranno magari dead tree k nn mi piace - sarebbe il colmo!!!)
va beh, mi disp ammetterlo ma sono fuori dalla partita *lacrimuccia* dovrò trovare come si scrive ai diru così li tartasso di mail finchè nn vengono a milano, anzi, a venezia che sono più vicina!!!



 
Top
~Hotarubi~
view post Posted on 11/3/2006, 21:15




Sinceramente non ho letto tutto..però guarda che le date che ti ha messo Maru sono dei concerti only diru..ovvio che se andiamo non andiamo al Rock Am Ring è__é°°°
Comunque non dire sempre che io ci vado..io vado se trovo qualcuno che scappa di casa cone me..ehm..XD
 
Top
sekirei
view post Posted on 12/3/2006, 22:40




che????? io credevo fossero del rock im park e del rock am ring!!!!!!!!!
*O* ok domattina cerco il costo dei concerti dei diru!!!!!!!!!!!!!11
 
Top
~Hotarubi~
view post Posted on 12/3/2006, 23:34




Ok mi fido di te *O*
 
Top
sekirei
view post Posted on 13/3/2006, 09:38




... ho trovato sti prezzi per l'e werk...

Kategorie Beschreibung Preis Bestand
1 Preis pro Person 115.00 EUR buchbar
2 Einzelzimmerzuschlag 33.00 EUR buchbar
3 Zusatznacht / Preis pro Person / Doppelzimmer 50.00 EUR buchbar

ma siccome nn capisco cosa sia scritto..
non so minimamente quale sia il prezzo (spero l'ultimo)...
dovrò farmi fare la traduzione dalla marta perchè nn trovo il dizionario... sigh
 
Top
~Hotarubi~
view post Posted on 13/3/2006, 19:47




Martaaaa..per fortuna che ci sei tu ç________ç
 
Top
16 replies since 7/3/2006, 15:02   222 views
  Share