Concerto Despairs ray

« Older   Newer »
  Share  
Miyabimaru
view post Posted on 3/10/2006, 13:46




Apro quetto topic x sapere chi di voi ha intenzioni serie di andarci e sopratutto chi sà come arrivare a trezzo?°° io ho un pò di confusione x la testa xD sò ke ci sono i pulman ma nient'altro ç-ç poi sapete x caso a che ora si terrà il concerto? Aiuuuut°°
 
Top
+LiS+
view post Posted on 3/10/2006, 16:33




+alza manina+ meeeee..sabto vado a comprare i biglietti alla fnac!!^^
cmq se nn sbaglio il concerto è alle 21.00 o 21.30 e penso ke apriranno le porte x le 19.00 solitamente fanno csì x i conce..e credo ke x un'oretta..anke d meno ci sarà il solito gruppo s sostegno..credo..seguendo la logica d un conce normale..
cmq me si informa un pokettino d + e poi t da notissie certe>.<

mi hn dt ke ci sono dei pullman da loreto se nn sbaglio..me si deve informare meglio anke su qst..me x il ritorno kiama un taxi,xkè nn mi va d tornare a casa cn i mezzi..anke se nn sono da sola
miya ma tu da dv vieni?!
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 3/10/2006, 16:43




Lo scrivo in grande xkè non vorrei mai che vi capitasse di rimanere a piedi, °_° Trezzo è un paesello quasi + in pv di bg che milano uno degli ultimi, i mezzi di trasporto sono scarsi non essendo città ma appunto paese quindi siata macchinate o taxitate xkè non ci sono mezzi di notte°_°
Io sono ancora in bilico sull'idea di andarci +tendete al no mi spias XD
 
Top
Dorothiel
view post Posted on 3/10/2006, 17:18




io vi consiglio la macchina è la cosa piu' sicura e comoda,ma se non potete prendete un taxi...non fatemi stare in pensiero perchè trovate un pullman sgangherato alle 3 di notte!!!XDDD
a parte gli scherzi,è cosi':o macchina o taxi,c'è poco da fare
purtroppo io non ci sarò,ma chi ci va dovrà fare una recensione,su questo non si discute u__u
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 3/10/2006, 17:50




CITAZIONE (Dorothiel @ 3/10/2006, 18:18)
io vi consiglio la macchina è la cosa piu' sicura e comoda,ma se non potete prendete un taxi...non fatemi stare in pensiero perchè trovate un pullman sgangherato alle 3 di notte!!!XDDD
a parte gli scherzi,è cosi':o macchina o taxi,c'è poco da fare
purtroppo io non ci sarò,ma chi ci va dovrà fare una recensione,su questo non si discute u__u

esatto*_* straquoto*_* e vogliamo le foto*____________*
 
Top
Miyabimaru
view post Posted on 3/10/2006, 19:10




bene +__________+ all'ora devo trovare qualcuno con la macchina che mi porta ** Io lis vengo da stradella un paesino ad un'ora + o - da milano xD
 
Top
+LiS+
view post Posted on 3/10/2006, 20:38




me nn conosse..me è di san donato milanese..sulla linea gialla del metro..
cmq me pensava d andare cn i mezzi..e d tornare appunto in taxi..U_U kixà qnt m costerà xò!!ç__ç
 
Top
Miyabimaru
view post Posted on 4/10/2006, 13:59




mmmh...mi sà che vengo in pulman pure io xDquindi il pulman da milano a trezzo c'è?da dove parte ç-ç lo sai?

Edited by Miyabimaru - 4/10/2006, 15:11
 
Top
+LiS+
view post Posted on 4/10/2006, 14:05




ma si x l'andata t conviene..anke xkè è ankora giorno..è la sera ke è meglio se t prendi un taxi..mi sa ke tt s prenderanno un taxi!!XDDDDDDD appena uscite dal locale ci sarà una fila t taxi tt li ad aspettarci..potremmo affittare un pulmino!!^_______^ muahaha^^
 
Top
Miyabimaru
view post Posted on 5/10/2006, 10:43




Si ma poim il mio problema è da milano a csa mia =.= spero di trovare un treno o qualcosaç___ç cmq chiedevo sai che pulman è che porta a trezzo da milano?e da dove parte?°-°
 
Top
+LiS+
view post Posted on 6/10/2006, 13:49




nuuuuu mia sore m ha dato bukaaaaaaaa>.< cattiva..va beh ci vado cn la mia finta sore!!^^ cmq me adesso cerca d contattare una persona ke sa da dv partono i bus..me poi t dice^^
 
Top
Miyabimaru
view post Posted on 7/10/2006, 16:30




Oki^^Grazie^_____^
 
Top
+LiS+
view post Posted on 7/10/2006, 19:53




allura me fa csì..all'andata pendo la metro(la linea verde)fino al capolinea a gessate e a da li prendo un bus ke dovrebbe exere il 920 ke arriva a trezzo..ora devo informarmi su dv 'è il locale..al ritorno invece mi viene a prendere mio padre xkè se no spendo 50 euri d taxi!!
me gg è andata comprare i biglietti!!ciiiii me è uscita dalla fnac saltellando cm un'idiota e urlando "i'm a ruderrrrrrrrrrrrr" cn i biglietti in mano..>__<
 
Top
Miyabimaru
view post Posted on 8/10/2006, 11:56




ç_________________ç cavoli, la vedo dura x me venire T_Tshon contentisshima x te T_T
 
Top
+LiS+
view post Posted on 8/10/2006, 19:59




nuuu nuuuu..me ti aiuterà!!hai già comprato il biglietto?!
 
Top
34 replies since 3/10/2006, 13:46   418 views
  Share