Concerto Despairs ray

« Older   Newer »
  Share  
Miyabimaru
view post Posted on 9/10/2006, 14:32




no, se nn sono sicura di venire nn lo compro =__= sò già tanto che nn verrò me lo sento..e in caso trovo un modo con la sfiga che ho nn ci saranno + biglietti =.= è destino...
 
Top
.:Lella:.
view post Posted on 9/10/2006, 19:27




*fa pat pat a maru*
No Tilla vedrai ke adesso troviamo sistema.....*Asciuga goccioloni*
 
Top
+LiS+
view post Posted on 9/10/2006, 19:52




lella verresti anke tu!? *____* nuuu maru un modo lo troviamo..solo ke me nn ha cipito dove abiti x cui me nn sa da dove parti..se me lo fai sapere(magari tramite mp) me cerca d aiutarti cn i mezzi..nuuuuu tessora devi venire se nu me piangisce e s dispera..nuuuuuu nuuuuuuu nun ci devo pensare!!ç_____ç
 
Top
Miyabimaru
view post Posted on 9/10/2006, 20:40




oki ç-ç cerco di scrivere qualcosa x farti capire dove sono e poi ti mando mp T_T accie
 
Top
+LiS+
view post Posted on 10/10/2006, 13:42




ci ci..dai ke ce la puoi fare!!ç_______ç me è triste se tu nn vieni..tantu tantuu!!>.<
 
Top
°meguru°
view post Posted on 15/10/2006, 13:16




io spero di andarci al concerto dei despa....mi spiacerebbe lasciarli andare senza averli sentiti ç__ç
 
Top
+LiS+
view post Posted on 15/10/2006, 16:31




*le vengono le lacrime agli okki* waaaa ke billo..se vieni ci vediamo ci ci veroooooooooo!!??XDDDDDD maruuuuuuuu ti sei ripresa?!se ke me ti deve aiutare a venire^^
 
Top
Icedtomb
view post Posted on 2/11/2006, 20:56




Io vorrei vedere i D'espairs Ray!!!...da Pordenone prenderei il treno fino a MI,poi dalla staz centrale andrei a trezzo con i mezzi pubblici..ho kiesto al locale e hanno deto ke l'esibiz finirà verso mezzanotte, e un treno x PN c'è alle 00.25...fin lì tutto ok. I problemi sono:
-mio papà ke nn vuole portarmici(prima ha detto no in auto xkè forse ci sarà nebbia ed è pericoloso)però gli sto gonfiando la testa da un mese...quindi forse...!
-mia madre dice ke nn spenderà mai 60€ di taxi x andare da trezzo alla staz centrale..
come facciooo?? :unsure:
intanto preparo una lista con tutte le spese(mica faccio l'ITC x niente :P)poi...
nn è ke si potrebbe dividere il taxi con qualcuno?
 
Top
+LiS+
view post Posted on 2/11/2006, 21:28




guarda il taxi nn ti conviene pr..xkè a trezzo nn ce ne sono di taxi e il posto + vicino è cologno monzese..e solo x farlo arrivare a trezzo ti partono 22 euri..in + x farto portare fino a casa ti sveni..e cmq anke in treno..nn credo pr ke riusciresti a prendere il treno..ti spiego xkè:da trezzo bisogna prendere un autobus ke ti porta fino a gessate..e a qll'ora nn credo ci sia..e poi da gessate dovresti prendere il metrò e arrivare fino a stazione centrale..ke ci vuole 1 oretta..qndi non ce la faresti pr cn i tempi..nn hai nexun amico/parente ke ti possa ospitare?!nuuuuuuuuu devi axolutamente venireeeeee>____<

spero di nun averti spaventata..ma meglio saperle bene le cose..prima ke ritrovi a milano la notte..sperduta..nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu >.<
 
Top
Icedtomb
view post Posted on 2/11/2006, 21:39




no nn ho parenti :( caspita tutti hanno un qualke parente/amico a Milano...io no!!uffaaaaa
beh semmai potrei dormire in un posto lì a trezzo...xò ho visto:45€ x camera..i miei mmm neake se pago io nn mi lascerebbero!...aaah nono non voglio perdermi il conce!!! :cry:
 
Top
+LiS+
view post Posted on 2/11/2006, 21:41




azz è un bel problema..i tuoi neanke se li paghi ti verrebbero a prendere vero?!ç_____ç
 
Top
Icedtomb
view post Posted on 2/11/2006, 21:47




bhe già mi tocca andare a tutti i conce con mio papà(eh, ho14 anni)!se andassi in macchina nn ci sarebbero sti problems xò!sul sito del live club nn la fanno così difficile la storia dei mezzi xò
 
Top
+LiS+
view post Posted on 2/11/2006, 21:49




cioè?!in ke senso?!
 
Top
Icedtomb
view post Posted on 2/11/2006, 21:51




sul sito c'è scritto:"Purtoppo però i mezzi pubblici cessano il servizio intorno alle 23, perciò per il ritorno è necessario organizzarsi diversamente, anche tramite servizio taxi, per Bergamo stazione FS costo indicativo € 45,00 tel 035.4519090, per Milano Stazione FS Centrale costo circa € 60 TEL 335.8222584"
 
Top
+LiS+
view post Posted on 2/11/2006, 21:53




allora in taxi ce la dovresti fare a prendere il treno..se sei disposta a spendere 60euri!!gulp..i miei mi ucciderebbero !!O__O
 
Top
34 replies since 3/10/2006, 13:46   418 views
  Share