***Royal Hero/Heroine Accademy***, HO BISOGNO DI UTENTI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/11/2006, 18:34
Avatar

Love GDR

Group:
Member
Posts:
16,700
Location:
Mandalore

Status:


Ciao sono Cecilia e scrivo per invitarti al mio nome forum che si chiama ***Royal Hero/Heroine Accademy*** un GDR del tutto nuovo basato su tutt'altro modo di giocare di come lo conosciamo solitamente. Il solo presentarvi nella sezione apposita significa accetare di entrar a far parte del forum e quindi di conseguenza giocare. Una volta presentati entrate nella sezione SCHEDA PG per scoprire che eroe o eroina siete diventati e scoprite anche in che casa siete stati smistati. Una volta scoperto questo voi chiederete ma come si gioca? 1° Con contest mensili che decreteranno ogni volta la vittoria di una HOUSE 2° Attraverso prove, cioè ogni volta che io vi darò un tema voi avrete tempo un mese per rispondere. La risposta deve essere ciò che farebbe il vostro personaggio in una determinata situazione che viverrà descritta. Dovrete scrivere un solo messaggio che potrà di essere 3, 4, 5, 10, 20 righe quanto volete voi. Un esempio? TEMA:"Un nuovo cattivo si aggira in città il suo potere è il congelamente, vuol fare diventare la propria città un terreno fertile per coltivare il fiore del male" RISPOSTA:Pinco Pallino possedendo il potere del fuoco decise che la cosa migliore fu affrontarlo allora si diresse a casa sua e ... Avete capito? La persona che darà la risposta più soddisfacente vincerà la prova e darà la vittoria alla propria House. Chi si mosterà un grande EROE o EROINA acquiserà gradi elevandosi sempre a pregi e premi più alti.

BUON DIVERTIMENTO

VI ASPETTO NUMEROSI
 
Web  Top
0 replies since 30/11/2006, 18:34   103 views
  Share